Il verme che non muore - David Wilkerson

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Gesù, grazie per lo Spirito Santo, vieni ancora Spirito Santo e vieni in questa casa, che non ci sia rumore, nessuno che si muova o rida, ma che lo Spirito di Cristo, lo Spirito Santo si possa manifestare. Vieni Spirito Santo, ora. Nel Nome di Gesù. Amen.

Predicazione di David Wilkerson, in Italia al Palasport di Catania, nel 2002

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • (Lettera di George Whitefield agli abitanti di Savannah, in Georgia)
    Miei cari Amici,

    Sebbene il seguente sermone sia stato già predicato altrove, non posso fare a meno di ricordare l'occasione in cui lo predicai a voi, l'attenzione che mi prestaste pubblicamente e la soddisfazione che mi esprimeste, quando venni a visitarvi nelle vostre case; per questo ho pensato di farvelo avere.

  • GIOVANNI era un bravo commerciante. Trattava bene fornitori e clienti e era considerato onesto. Sua moglie gli voleva bene e i figli erano bravi a scuola.

  • Un tour immaginario nel posto in cui non vorremo mai stare...Suggestiva scenetta eseguita nella tenda evangelica itinerante "Cristo è la risposta"

    Vedi anche:
    Il messaggio della salvezza (gratuita per te!)

  • Il paradiso è un poliziotto inglese, un cuoco francese, un tecnico tedesco, un amante italiano: il tutto organizzato dagli svizzeri. L'inferno è un cuoco inglese, un tecnico francese, un poliziotto tedesco, un amante svizzero, e l'organizzazione affidata agli italiani.

    Jim Elliot

  • Mi torna in mente un film molto vecchio, ero bimbo. Si trattava di un uomo che aveva trovato un paio di occhiali che gli permetteva di vedere degli essere alieni e mostruosi, invasori del pianeta Terra.

    All'apparenza erano normali uomini. Questo uomo incontrava delle persone sconosciute le invitava ad indossare gli occhiali per accorgersi della realtà, ma molti non ne volevano sapere.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta