Salmo 133 - La chiesa: 5 ingredienti non segreti

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Il fratello Corrado Camagna dopo una breve presentazione dell'opera: "Salvati per Sevire", predica sul salmo 133 e sugli ingredienti non segreti per la buona comunione della chiesa.

--- Corrado Camagna ---
Roma 10 febbraio 2019
 


Qui per saperne di più sull'opera missionaria: Salvati per Servire

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Riconoscere l'interdipendenza tra cristiani, ma anche tra uomini, ci parla di una realtà fondamentale da fare propria: dipendiamo tutti dal Creatore per ogni cosa.
    Predicazione audio di Rinaldo Diprose

  • Salmo 133 - Un popolo che adora Dio va nella direzione dove Lui lo trasporta.
    La Chiesa che ha visione cerca l’unità, dove l’unzione viene sparsa senza misura, ed è qui che Dio ha stabilito la benedizione.
    "Se la chiesa del Signore non si sposta da dove si trova, non sta adorando, sta cantando."

    Emanuele Frediani
    Roma 5 marzo 2023 - PDG Roma

  • LAVORA PER L'UNITÀ, NON DIVIDERE - Davide scrisse: "Ecco quant'è buono e quant'è piacevole che i fratelli vivano insieme!... Là infatti il Signore ha ordinato che sia la benedizione, la vita in eterno" (Salmo 133).

  • Da una serata tra fratelli e sorelle meditando il salmo 19. Scopriamo dal salmo di Davide come Dio si rivela all'Uomo attraverso tre fattori: Il Creato, la Sua Parola e la Sua Gloria.

    ------------------
    Roma 27 luglio 2016

  • Apocalisse 3 - Parole di Gesù alla chiesa di Laodicea, nell'analisi di queste parole scopriamo le valutazioni che questa chiesa locale fa di se stessa e la valutazione che ne fa Gesù. Insieme al fratello Rinaldo rileggiamo questo passo per affrontare la questione di come la chiesa locale deve rapportarsi con il mondo che la circonda.

    --- Rinaldo Diprose ---
    Roma 18 aprile 2010

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta