Salmo 119 - La Bibbia è la mia gioia! - Danny Pasquale

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

"La Bibbia è la mia gioia!": La frase di un fanatico o di uno squilibrato? Di un illuso o di un ironico? Oppure, l'espressione di una persona che ha conosciuto, assaporato e sperimentato la bellezza e la verità della Parola di Dio? Il Salmo 119 proclama la suprema eccellenza della Parola di Dio... di un Dio amorevole, potente e capace di darci vera gioia... Se ci disponiamo ad ascoltarlo e a ubbidirlo... - Qui il piano di lettura annuale della Bibbia.
Danny Pasquale
Roma 29 dicembre 2019

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • ,

    Ricevo e pubblico con il suo permesso e molto piacere lo studio del fratello Giuseppe Martelli dell'assemblea di Finocchio (RM).
    Lo studio di Giuseppe è allegato in formato word ed è liberamente scaricabile.

    ----------

  • Salmo - 126 - Nella gioia delle cose che il Signore ha già fatto possiamo oggi ricordare per avere speranze per il futuro.
    Da una serata condivisa con i fratelli della Chiesa, meditando il Salmo 126

    Nicola Berretta
    Roma 12 giugno 2019

  • Da una serata tra fratelli e sorelle meditando il salmo 19. Scopriamo dal salmo di Davide come Dio si rivela all'Uomo attraverso tre fattori: Il Creato, la Sua Parola e la Sua Gloria.

    ------------------
    Roma 27 luglio 2016

  • Quante volte, come per Davide, ci troviamo distante e lontani dal Signore a causa del nostro peccato, magari dopo un periodo di benessere spirituale, ma, come su un'altalena, spesso ci troviamo in basso. Tanti sono i pericoli, sentirsi talmente in colpa da non voler più tornare nelle braccia di Papà. Altro pericolo è quello di sentirsi talmente schiacciati da non poter alzare gli occhi. E' straordinario come Dio ascolta un cuore contrito e pentito. Tuttavia il Signore ci offre la Sua mano per scendere dall'altalena ed andare oltre!

    Andy Hamilton
    Roma 29 luglio 2018

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri