MULLER George

George Muller (1805-1898)

Pochi in Italia conoscono un uomo dalla fede gigante, vssuto al tempo di don Bosco e che fece delle cose prodigiose attraverso la sua preghiera: è George Muller (1805-1898) che a Bristol, in Inghilterra, suscitò un movimento di carità per i giovani pari a quello di don Bosco nel suo tempo.

Un giorno dichiarò:

“ho dedicato gioiosamenta tutta la mia esistenza  dimostrare coi fatti quante cose si possono fare attraverso la PREGHIERA e la FEDE”.

Preghiera teologicamente corretta?

"Non è sufficiente che il credente cominci a pregare né che preghi correttamente. Né è sufficiente che continui a pregare per un tempo. Dobbiamo perseverare in preghiera con pazienza e fede finchè otteniamo una risposta. Inoltre non dobbiamo solo perseverare in preghiera fino alla fine, ma dobbiamo anche credere che Dio ci ascolti e che risponderà alle nostre preghiere. Il più delle volte falliamo perché non continuiamo a pregare fino a quando otteniamo la benedizione e non ci aspettiamo la benedizione.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Il servo e il Signore

Mal si adidce al servo cercare di essere ricco, grande ed onorato in questo mondo in cui il Signore fu povero, misero e disprezzato..

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Possiamo fidarci di Dio!

IL DIO DI IESHURUN
(Deuteronomio 33:26-29)
Nessuno è pari al Dio di Ieshurun, che sul carro dei cieli corre in tuo aiuto, che nella Sua maestà, s’avanza sulle nubi.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Abbonamento a MULLER George

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta