Lidia Genta & Stefano Rigamonti

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Il fratello Stefano Rigamonti (compositore e musicista che ha vinto con la canzone: una parola magica - il 60° Zecchino d'Oro 2017) e la sorella Lidia Genta ci trasmettono questi aggiornamenti informativi sulla loro attività - Condividiamo con molta gioia per le possibilità offerte alle chiese locali con la loro disponibilità nei progetti elencati.

A 20 anni esatti dalle nostre nozze e a 10 anni dalla produzione delnostro primo album "Così lontano, così vicino", vogliamo festeggiare insieme a te, confidando nella bontà e nella fedeltà del Signore, che si rivela anche nel tuo incoraggiamento verso il nostro ministero. Desideriamo condividerti ciò che Dio ci ha concesso di portare avanti, nonostante non pochi ostacoli e difficoltà, e proporti di organizzare insieme, a partire da Settembre 2019, un evento nella tua città.

Tutto ciò che abbiamo prodotto e che ti proponiamo è al servizio della chiesa, a scopo evangelistico e di edificazione, oltre a essere parte principale della nostra vita lavorativa.
In attesa di un tuo riscontro, ti ringraziamo di cuore per l'attenzione e l'affetto dimostratoci.
Dio ci benedica,
Stefano e Lidia Rigamonti
Info e contatti - vedi qui

 

CONCERTI
È possibile presentare in un unico evento uno dei seguenti tre progetti:

  • 10 ANNI
    Un concerto con vari brani tratti da tutti i nostri album.
  • YESHUA
    Sempre valido per i credenti, ma molto indicato a scopo evangelistico per il periodo natalizio.
  • ORO, SASSI E CHIODI
    Indicato per il periodo di preparazione alla Pasqua.

 

SEMINARIO LODE E ADORAZIONE ATTRAVERSO LA MUSICA
Negli ultimi anni abbiamo avuto il privilegio e la grazia di poter incoraggiare alcune comunità italiane portando quella che è la nostra esperienza di cammino come musicisti e guide dei momenti di lode e adorazione comunitaria.
Se hai piacere, interesse e possibilità di organizzare una giornata nella tua assemblea, magari per la formazione del vostro team di musicisti/cantori, siamo a disposizione.
Il programma potrebbe essere il seguente:

  • Condivisione della nostra esperienza di fede e di servizio.
  • Che cosa significa essere adoratori ogni singolo giorno.
  • Come portare la comunità dei credenti ad adorare e a essere adoratori tramite la musica e il canto.
  • Incoraggiamento a "fare bene", cioè a studiare e lavorare su di sé per poter cantare e suonare a un buon livello.
  • Input specifici per essere e per gestire un buon team di guide alla lode e all'adorazione nella propria comunità.
  • Insegnamento di alcuni canti e/o "sistemazione" di altri canti che già conoscete (prima suddivisi in due gruppi - voci e strumentisti, poi tutti insieme).

 

AMA LA TUA VOCE
Workshop di educazione al corretto utilizzo della voce.  Il laboratorio è rivolto principalmente a tutti coloro che utilizzano la voce in vari modi (cantanti, worship leader, coristi, attori, doppiatori, insegnanti) e ha l'obiettivo di prevenire e correggere le abitudini errate e dannose di utilizzo della propria voce.
La VOCE è il nostro PRIMO STRUMENTO di comunicazione musicale, emozionale, concettuale, e molto altro; in quanto tale le dobbiamo assolutamente rispetto, cura, attenzione, conoscenza. In una parola: AMORE.
Per qualsiasi chiarimento inerente ai costi e all'organizzazione contattatemi ai seguenti recapiti:
Info e contatti - vedi qui

Lidia Genta - cantante, insegnante di canto e vocal coach, direttrice di coro, insegnante esperto esterno nella scuola Primaria e Secondaria, educatrice, Musicista con laurea in Flauto Traverso.

 

L'EMOZIONE HA VOCE
Laboratorio rivolto a cantanti, insegnanti di vocalità e chiunque sia amante del canto corale. Il laboratorio è rivolto a cantanti, coristi e insegnanti di canto corale.
Parleremo dell' importanza della consapevolezza di quanto il nostro strumento Voce sia veicolo delle nostre emozioni e di quanto voce e corpo siano interconnessi nell'espressione emozionale.
Attraverso alcuni giochi di gruppo prenderemo confidenza con il nostro corpo, strettamente collegato alla vocalità, e gli uni con gli altri.
Per qualsiasi chiarimento inerente ai costi e all'organizzazione contattatemi ai
seguenti recapiti:
Info e contatti - vedi qui

AllegatoDimensione
PDF icon stefano_rigamonti_e_lidia_genta.pdf2.65 MB

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Riceviamo e volentieri pubblichiamo: Schiavitù Mai Più - vi invita a partecipare a Raggiungere le Vittime della Tratta Sessuale:
    Programma:
    Incontro di Informazione
    Domenica 20 settembre 2015, ore 15:30
    Sala di Lettura GBU, Via Alfonso Borelli 7, Roma
    • L 'inquadramento del fenomeno: il mercato del sesso, la situazione globale e locale, l'aspetto legislativo, ecc.
    • L'azione: la spinta Biblica, .advocacy, coinvolgimento ind.ividuale e collettivo, uscite di strada, preghiera

  • A Teheran ed altre città dell'Iran nuova ondata di arresti di cristiani convertitisi dall'Islam. Le persone arrestate (25) hanno subito violenza fisica e verbale e sono state sottoposte ad interrogatorio. Tra loro cinque coppie con bambini molto piccoli. Undici persone sono  tornate in libertà ma solo dopo aver firmato un documento con il quale hanno dichiarato di non partecipare mai più ad attività cristiane. Le altre quattordici sono ancora in carcere.

  • Riceviamo e volentieri condividiamo: La Scuola a Distanza viene incontro a chiunque desidera studiare ma non ha la possibilità di seguire le lezioni in aula in una Scuola Succursale o nella Scuola Residenziale. Direttamente da casa, lo studente può intraprendere il percorso del Certificato di teologia.

  • Molto curiosa questa notizia a cui allego anche un video scovato su You Tube. Ci sarebbe da ridere, sembra un film stile Bud Spencer & Terence Hill, se non fosse che invece i pugni e gli schiaffi erano veri. Greco ortodossi e armeni, ambedue "cristiani" che si danno botte da orbi e la polizia israeliana che cerca di sedarli! Si sarebbe stata proprio una bella comica...

    _____________________

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri