Donna… non è solo oggi il tuo giorno per risplendere!

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Oh… quale grande dono Dio ha racchiuso nella donna!

- In Genesi 2:18:25 leggiamo che Adamo fu posto nella creazione dopo che Dio ebbe creato la terra, i cieli ed ogni sorta di animali e uccelli, ma lui poverino si sentiva solo…
Dio vedendo ciò, crea la donna… la crea per completare il creato, per porre armonia in esso e colmare il senso di vuoto e solitudine che Adamo provava! Wow
La donna dunque arriva come una corona per incoronare tuttociò che Dio aveva creato e per dare continuità alla Sua opera!

- In proverbi 31 leggiamo quante virtù sono racchiuse nella donna

- In Luca 1:45 leggiamo di Maria la madre di Gesù «E benedetta [spiritualmente fortunata e favorita da Dio] è colei che ha creduto e fiduciosamente confidato che ci sarebbe stato un adempimento delle cose che le erano state dette [dall'angelo inviato] dal Signore».

Donna… non è solo oggi il tuo giorno per risplendere, Dio ha stabilito fin dall’origine che i tuoi giorni fossero ripieni della Sua gloria e potenza!
Continua a credere e ad apprezzarti perché in te c’è un grande proposito e Dio desidera che la tua vita sia ripiena e traboccante delle Sue benedizioni!
Ricorda… *tu sei stata creata per essere fonte di benedizione!*
Guarda a te stessa con gli occhi di Dio e vedrai la meraviglia che sei e la forza che c’è in te per non arrenderti mai!

Felice giorno a tutte

Elena Panella (FB)

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Riflessione sul testo di Giovanni 8: 1-11.

    In questo brano ci viene raccontato l’incontro di Gesù con l’adultera. Alcuni scribi e farisei avevano intenzione di lapidare questa donna, ma il Messia dice agli accusatori: “Chi è senza peccato scagli la prima pietra”.

    Possiamo analizzare questo evento sotto tre aspetti:

  • E' il momento di dichiararlo.
    Dopo tre anni cupissimi rinasco in una nuova versione, inedita.
    Affetta da una inattesa quanto sgradevole forma di bovarismo leggo solo articoli su stereotipi milanesi dal sedere sfuggente, smalti di tendenza, e compro scarpe con tacchi vertiginosi.
    Intrattengo corrispondenza senza senso con maschi senza senso, trasformo veicoli ciechi in potenziali grandi amori, e quando realizzo che così non è mi aggiro per casa con immaginari vestiti a strascico e piango, mi consumo, aggrappata ad una tenda.

  • "Perché tu sei prezioso ai miei occhi,
    sei stimato e io ti amo, io do degli uomini al tuo posto,
    e dei popoli in cambio della tua vita." - Isaia 43:4

    Una promessa per Israele che ricorda anche la promessa per tutte le donne e gli uomini in Cristo Gesù, infatti:

    "Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna" - Giovanni 3:16

  • Ho una compagna molto sgradevole, me stessa....

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta