Donna… non è solo oggi il tuo giorno per risplendere!

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Oh… quale grande dono Dio ha racchiuso nella donna!

- In Genesi 2:18:25 leggiamo che Adamo fu posto nella creazione dopo che Dio ebbe creato la terra, i cieli ed ogni sorta di animali e uccelli, ma lui poverino si sentiva solo…
Dio vedendo ciò, crea la donna… la crea per completare il creato, per porre armonia in esso e colmare il senso di vuoto e solitudine che Adamo provava! Wow
La donna dunque arriva come una corona per incoronare tuttociò che Dio aveva creato e per dare continuità alla Sua opera!

- In proverbi 31 leggiamo quante virtù sono racchiuse nella donna

- In Luca 1:45 leggiamo di Maria la madre di Gesù «E benedetta [spiritualmente fortunata e favorita da Dio] è colei che ha creduto e fiduciosamente confidato che ci sarebbe stato un adempimento delle cose che le erano state dette [dall'angelo inviato] dal Signore».

Donna… non è solo oggi il tuo giorno per risplendere, Dio ha stabilito fin dall’origine che i tuoi giorni fossero ripieni della Sua gloria e potenza!
Continua a credere e ad apprezzarti perché in te c’è un grande proposito e Dio desidera che la tua vita sia ripiena e traboccante delle Sue benedizioni!
Ricorda… *tu sei stata creata per essere fonte di benedizione!*
Guarda a te stessa con gli occhi di Dio e vedrai la meraviglia che sei e la forza che c’è in te per non arrenderti mai!

Felice giorno a tutte

Elena Panella (FB)

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Joni - Per lei tutto cominciò il 30 luglio 1967 mentre il caldo sole estivo stava tramontando e le tranquille acque della baia assumevano un colore caldo e dorato. Quando si tuffò in acqua, la sua testa colpì qualcosa di duro, che le provocò la frattura tra il 4° e il 5° livello cervicale. In altre parole si era rotta l'osso del collo ed era rimasta paralizzata dalle spalle in giù.

  • "Cara cristiana, è una menzogna ed un affronto a Dio dire che l'esperienza è la migliore maestra quando in realtà è Dio che è il miglior maestro, e anche il motto sia "vivi e impara", il consiglio della Bibbia è "impara e vivi". Non hai bisogno di essere una esperta, hai solo bisogno di conoscere quello che Dio ha detto ed essere obbediente.

  • Gesù, alzatosi e non vedendo altri che la donna, le disse: «Donna, dove sono quei tuoi accusatori? Nessuno ti ha condannata?» Ella rispose: «Nessuno, Signore». E Gesù le disse: «Neppure io ti condanno; va' e non peccare più» - Giovanni 8

    www.donnapreziosa.info

  • --- Lo strano concetto di tolleranza di questi tempi dimostra l'esistenza di un regime di pensiero sui temi bioetici che non tollera diversità di vedute --- Riportiamo la curiosa iniziativa dell'onlus ProVita che ha affisso, su una palazzina di sua proprietà, un manifesto contro l'aborto o, preferisco questa dicitura, per i bambini che non nasceranno. Curiose e rabbiose le reazioni di taluni. Più volte in queste pagine si è voluto sottolineare come sia cambiato il concetto di tolleranza.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta