Belpasso 1' Evento Cristiano "Vivi una vita Reale" - gratis

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

"Vivi una vita Reale" evento evangelistico organizzato dalla Chiesa Evangelica "VivoVangelo" di Belpasso, Vi invita a partecipare tutti i week-end di Luglio, in quel di Belpasso in via Roma 7 con una postazione allestita all'aperto .

Tutti i venerdì i  sabati e le domeniche di questo mese vedranno lo svolgersi di concerti gospel, predicazioni, proiezioni e dibattiti a tema religioso.
Inoltre come ospite il 12 Luglio parteciperà anche "Compassion" (nota organizzazione missionaria internazionale che si occupa delle adozioni a distanza per la salvaguardia dei bimbi poveri) il referente di zona, Signor Costantino, ci parlerà circa l'importanza e l’uso dell'acqua nei paesi del terzo mondo.

L'evento conterra’ uno spazio mattutino rivolto ai bambini  per incoraggiare i loro talenti attraverso laboratori creativi e teatrali. In particolare ogni  venerdì mattina attività  ludica sarà svolta, dalle 9.30 alle 12, sempre gratuitamente, da volontari della Chiesa Vivo Vangelo qualificati ed esperti nel campo dell’insegnamento e intrattenimento dei bambini.

Da evidenziare poi la settimana che va dal 22 al 26 Luglio, durante ll quale sarà avviato il Grest estivo  gratuito, per dare possibilità ai bambini con difficoltà economiche che non avrebbero avuto le possibilità di partecipare.
la Chiesa VivoVangelo vuole dare ai bambini di Belpasso e non solo , la possibilità di integrazione, relazione e sviluppo delle proprie capacità in un clima di incoraggiamento e sereno  svago.

Presenti saranno anche le autorità.

Per info 348/7697600

 

Predicazione del Vangelo alle pendici dell'Etna

AllegatoDimensione
Image icon tenda_evangelistica.jpg308.35 KB

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Riceviamo e volentieri pubblichiamo: Schiavitù Mai Più - vi invita a partecipare a Raggiungere le Vittime della Tratta Sessuale:
    Programma:
    Incontro di Informazione
    Domenica 20 settembre 2015, ore 15:30
    Sala di Lettura GBU, Via Alfonso Borelli 7, Roma
    • L 'inquadramento del fenomeno: il mercato del sesso, la situazione globale e locale, l'aspetto legislativo, ecc.
    • L'azione: la spinta Biblica, .advocacy, coinvolgimento ind.ividuale e collettivo, uscite di strada, preghiera

  • A Teheran ed altre città dell'Iran nuova ondata di arresti di cristiani convertitisi dall'Islam. Le persone arrestate (25) hanno subito violenza fisica e verbale e sono state sottoposte ad interrogatorio. Tra loro cinque coppie con bambini molto piccoli. Undici persone sono  tornate in libertà ma solo dopo aver firmato un documento con il quale hanno dichiarato di non partecipare mai più ad attività cristiane. Le altre quattordici sono ancora in carcere.

  • Riceviamo e volentieri condividiamo: La Scuola a Distanza viene incontro a chiunque desidera studiare ma non ha la possibilità di seguire le lezioni in aula in una Scuola Succursale o nella Scuola Residenziale. Direttamente da casa, lo studente può intraprendere il percorso del Certificato di teologia.

  • Molto curiosa questa notizia a cui allego anche un video scovato su You Tube. Ci sarebbe da ridere, sembra un film stile Bud Spencer & Terence Hill, se non fosse che invece i pugni e gli schiaffi erano veri. Greco ortodossi e armeni, ambedue "cristiani" che si danno botte da orbi e la polizia israeliana che cerca di sedarli! Si sarebbe stata proprio una bella comica...

    _____________________

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta