Missione Teams 2014 - GLO

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
AllegatoDimensione
PDF icon mission_teams_2014.pdf763.01 KB

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Notizie dalla missione OMEFI (Opera Missionaria Evangelica dei Fratelli Italiana) - Da un pò conosciamo Tania e questi giorni, parlando con lei, ha cominicato a raccontare la sua storia. Ora ha 36 anni e fino all'età di 25 anni è stata rapita e costretta alla prostituzione in Russia e poi anche in Turchia. Le lacrime che aveva, sicuramente non potevano esprimere il dolore e la sofferenza subita in tutto questo tempo di schiavitù.

  • Riceviamo e voletnieri divulghiamo questa informazione da Porte Aperte: 13.000 chiese hanno cessato di esistere nel nord-est della Nigeria a causa della persecuzione anticristiana. Parte la "Campagna Nigeria", una petizione basata sull’invio di lettere al Presidente nigeriano e all'Ambasciatore nigeriano in Italia per dare voce ai cristiani perseguitati nigeriani.

  • A Teheran ed altre città dell'Iran nuova ondata di arresti di cristiani convertitisi dall'Islam. Le persone arrestate (25) hanno subito violenza fisica e verbale e sono state sottoposte ad interrogatorio. Tra loro cinque coppie con bambini molto piccoli. Undici persone sono  tornate in libertà ma solo dopo aver firmato un documento con il quale hanno dichiarato di non partecipare mai più ad attività cristiane. Le altre quattordici sono ancora in carcere.

  • Riceviamo e volentieri condividiamo: La Scuola a Distanza viene incontro a chiunque desidera studiare ma non ha la possibilità di seguire le lezioni in aula in una Scuola Succursale o nella Scuola Residenziale. Direttamente da casa, lo studente può intraprendere il percorso del Certificato di teologia.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri