Amos 4:12 - Preparati ad incontrare il Tuo Dio

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Amos 4:12 - Nella vita si fanno tanti incontri: di lavoro, di affari, di viaggio, di famiglia, amorosi... A volte essi sono casuali, altre volte combinati. Possono essere fonte di gioia oppure recare tristezza, delusione, dolore... Nella Bibbia si parla di un incontro importante che nessuno potrà evitare, ed è quello con Dio, il Creatore.

Come prepararsi a questo inevitabile incontro? Se tu hai accettato nel tuo cuore il perdono offerto da Gesù sulla croce, allora sarà un incontro meraviglioso, ma se non ti sei curato di Dio e hai ritenuto di non aver bisogno di Lui e della Sua grazia, beh, allora sarà un incontro terribile perché dovrai subire il Suo irrevocabile giudizio. “E vidi i morti, grandi e piccoli, in piedi davanti al trono. I libri furono aperti, e fu aperto anche il libro della vita... E se qualcuno non fu trovato scritto nel libro della vita fu gettato nello stagno di fuoco” (Apocalisse 20:12,15). Ma sei ancora in tempo per prepararti!

Egli ti aspetta a braccia aperte per offrirti il Suo perdono e la Sua salvezza e scrivere il tuo nome nel libro della vita

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri