2 Timoteo 4:6-8 - Impariamo dagli atleti olimpici a vincere la gara più importante

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

2 Timoteo - 4:6-8 - Siamo stai tutti emozionati dalle immagini delle vittorie degli atleti olimpici a Tokyo di questi giorni. Ci pensi però che, se hai creduto in Gesù, ci sarà un giorno in cui anche tu sperimenterai una gioia e un sentimento d’incredulità ancora più grandi? Fratello, sorella, non scordare che oggi tu stai correndo una gara che ha come premio finale la vita eterna col Signore Gesù. Corrila con fedeltà e con perseveranza, fino all’ultimo metro, anzi, fino all’ultimo centimetro, senza perdere mai di vista il tuo traguardo.

Roma 8 Agosto 2021
Predicatore: Nicola Berretta

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • 2 Timoteo 3:1-9 - Ci aspettano tempi difficili, probabilmente non sarà la fine. Ma davanti a noi di certo non ci sono tempi facili e faremo bene a non prendere la cosa alla leggera anzi di fronte a una probabile emergenza dobbiamo responsabilmente disporci e premunirci, organizzando le nostre risorse materiali e spirituali.

    Maurizio Todaro
    Roma 30 maggio 2021

  • Una predica sulla necessità di umiliarci fino alla sofferenza, fino all'angoscia per il destino dell'umanità e dell'ipocrisia nelle chiese...
    Pur restando convito della chiamata di Dio all'allegrezza per la salvezza acquisita, momenti come quelli raccontati in questo video accrescono ed edificano....
     

  • Una vita che si abbandona al Signore Gesù ha la sua grande ricompensa. La gioia e il piacere nel seguire Cristo danno alla vita il suo vero senso. Il Salvatore ha ripetute volte pronunciato l'espressione: "Chi avrà perduto la prorpia vita per me, la salverà"..

    Il vero discepolo è schiavo di Gesù e constata che il suo servizio offre la perfettà libertà.. Può essere uno sconosciuto ma è ben conosciuto. Benchè muoia continuamente, vive continuamente.

  • qui il file mp3 - Una meditazione molto edificante che fa riflettere. Fa riflettere e ci interroga  su chi o cosa abbiamo messo al primo posto della nostra vita e della nostra vita spirituale. Il rischio, anche per quanti hanno fatto una sceltà per Gesù, è che con il tempo qualcos'altro prenda il primo posto. L'abitudine, la religiosità, etc...
    Buon ascolto.

    Fonte: Radio Voce della Speranza (fd084)

  • Il successo di ogni Cristiano? Conoscere e praticare il suo proposito! Lo rende soddisfatto e lo allinea all’intero corpo in una danza che segue il ritmo della volontà di Dio!
    30 ottobre 2022 - PDG

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta