Romani 12:1 - Caro Cristiano: Guardati allo specchio, sii onesto, cosa vedi?

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Una interessante predica che trae spunto da Romani 12:1 - Vi esorto dunque, fratelli, per la misericordia di Dio, a presentare i vostri corpi in sacrificio vivente, santo, gradito a Dio; questo è il vostro culto spirituale.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Romani 12 - Le viscere di Dio si sono mosse a compassione per te, cosa darai in cambio? Lasciamoci rinnovare la mente dal Signore - Cosa ascolterai? Cosa leggerai? Cosa farai? - Rm 12:1 Vi esorto dunque, fratelli, per la misericordia di Dio, a presentare i vostri corpi in sacrificio vivente, santo, gradito a Dio; questo è il vostro culto spirituale. 2 Non conformatevi a questo mondo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente, affinché conosciate per esperienza quale sia la volontà di Dio, la buona, gradita e perfetta volontà.

  • Romani 12 - 9:20 - Una serie di affermazioni ognuna delle quali sono come parole incise nella pietra, come un'amorevole sberla dateci dal Signore.

  • Romani 13:8-13 - L'etica della vita cristiana in un brano molto pratico. Ora che abbiamo sperimentato la grazia di Dio, come dobbiamo vivere? Nell'amore, che è il compimento dei comandamenti, svegli e sobri. 

  • Giacomo 1:19-27 - La Parola di Dio è per noi uno specchio che ci rivela ciò che siamo e ci indica ciò che dovremmo essere. Per crescere come credenti è indispensabile guardare attentamente allo specchio della Parola. In particolade dobbiamo ricevere umilmente e ubbidire pienamente alla Parola di Dio.
    Ascoltare e mettere in pratica! - Attenzione la predica è per cuori impavidi contenendo due sfide estive - Non ascoltare se non si è pronti!

    Roma 27 giugno 2021 - Andy Hamilton

  • Di seguito un interessante alfabeto, della serie "prendiamoci un pò in giro". L'unico modo affichè possa tornare edificante è guardare dentro di noi quale lettera può abbinarsi a "me".
    E su quella.... far lavorare lo Spirito Santo.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta