Romani 1 - Quale progetto (politico, sociale, economico, religioso) è il bene per la nostra società? - Nicola Berretta

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Romani 1 - Un buon progetto è considerato tale quando risponde ad alcuni canoni comunemente accettati quali, per esempio: la buona nomea dell'ideatore del progetto, il target a cui è rivolto, ma anche il tempo impiegato per congegnarlo doviziosamene.. e tanti etc...

Nicola Berretta
--- Roma 12 agosto 2018 ---

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Romani 9 - Le promesse che Dio ha fatto a noi sono sicure? - L'apostolo Paolo spiega nei primi 8 capitoli di questa lettera il vangelo. Prima di passare alla parte pratica di come vivere il vangelo,  spiega in 3 capitoli questa problematica che si erano posti i suoi contemporanei ebrei.

  • Avete notato come, in questi ultimi tempi, mentire sia diventato naturale?

    Oggi si mente spudoratamente, soprattutto ci sono degli individui che hanno la capacità di spacciare le menzogne come se fossero verità assolute!

  • Romani 7 - Liberi dalla schiavitù della legge (il peccato); com'è possibile? Nella predica sul capitolo 7 di questa epistola ai Romani il fratello, dopo un breve ma intenso excursus sui capitoli precedenti, ci illustra il regime dello Spirito Santo che è il discrimine tra il regno del peccato e quello dellla grazia.

  • La comunità evangelica di Monterosi (Viterbo) è in visita presso la comunità evangelica della borgata Finocchio. Un momento speciale di lode al Signore. Sul pulpito, nel momento dedicato all'esposizione della Parola di Dio, è stato invitato il fratello Lenton Michael di Monterosi.

    Interessante analisi sul modo di pensare della nostra mente in modalità "binaria" rispetto al diverso modo con cui era all'origine...

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta