Tutto nuovo fa il Signore

Potrebbe interessarti..

  • Clicca qui per scaricare l'animazione flash

     

    da Giovanni 3:16: Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.

    Infatti Dio non ha mandato suo Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui.

  • La Bibbia, la Parola di Dio, descrive che cosa è la nuova nascita e sottolinea la sua importanza nella vita del credente.
    "Se uno non è nato di nuovo non può vedere il Regno di Dio" (Giovanni 3:3).
    La nuova nascita è l'opera compiuta dallo Spirito Santo che compunge i cuori ed opera in coloro che, riconoscendosi sporchi di peccato e bisognosi della grazia di Dio, accettano Gesù Cristo come personale Salvatore.
  • Giovanni 3:30 - In effetti con la sapiente manipolazione mentale "scopriamo" di avere "bisogni" che nemmeno conoscevamo. Il fatto è che presto, sempre più presto, ci accorgiamo che il nostro "bisogno" ora è un altro... Ma quali sono i veri bisogni? Eccone 3....

    -- Giuseppe Martelli ---
    Roma 26 agosto 2018

     

  • La Parola di Dio afferma che tutto il mondo giace nel peccato.
  • Vi esorto dunque, fratelli, per la misericordia di Dio, a presentare i vostri corpi in sacrificio vivente, santo, gradito a Dio; questo è il vostro culto spirituale. Non conformatevi a questo mondo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente, affinché conosciate per esperienza quale sia la volontà di Dio, la buona, gradita e perfetta volontà. Romani 12

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri