L'importanza della riforma e.. l'Italia? - Fares Marzone

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

500 anni fa la riforma - seminario con Fares Marzone - In occasione dei 500 anni della Riforma Fares Marzone, preside della scuola biblica IBEI, sarà il relatore e presenterà il suo nuovo libro "L'IMPORTANZA DELLA RIFORMA. E... L'ITALIA ?"
Con la partecipazione del coro Alfa e Omega. Presso la Chiesa Cristiana Evangelica Alfa e Omega

Viale Giorgio De Chirico, 73 - Roma
-- Martedì 31/10/2017 ore 19:00 - INGRESSO GRATUITO !!!!! --

Vedi anche: Giovanni Diodati 400 anni fa, la Bibbia in italiano

 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Argomento spinoso quello dell'educazione sessuale dei propri figli. Eppure molto importante, se non fondamentale, per lo sviluppo psicologico sano del bambino e dell'adolescente.

    Per chi è interessato e per chi potrà partecipare si terra, il giorno 22 marzo 2009 a Roma presso L'ISTITUTO BIBLICO EVANGELICO ITALIANO la conferenza:  CRESCERE SESSUALMENTE SANI - SVILUPPO PSICOLOGICO DEL BAMBINO E DELL'ADOLESCENTE
    In allegato l'invito e le informazioni

  • -- Riceviamo e volentieri pubblichiamo -- Cari in Cristo. Con la presente desideriamo informarvi che la CRIVOP sta organizzando la VII Conferenza Nazionale CRIVOP Onlus.

  • Sono· trascorsi 500 anni da quando un frate ha pubblicato degli scritti, conosciuti come le 95 tesi: secondo una tradizione affiggendole sul portone della cattedrale di Wittenberg, città tedesca dove insegnava. Era il 31 ottobre del 1517. Il suo scopo era di attirare l'attenzione su una pratica che riteneva contraria all'insegnamento biblico: la vendita delle indulgenze. Le sue  argomentazioni non piacquero a Papa Leone X e Giovanni, figlio di Lorenzo dei Medici, la potente famiglia fiorentina.

  • Cari amici e fratelli,

    vorrei ricordare a quanti già hanno saputo, ed invitare quanti ancora non ho potuto avvisare, che sabato 2 marzo si terrà un appuntamento speciale presso la Chiesa Internazionale (vedi locandina).

    Si tratta di un incontro organizzato dall'associazione Sostegno della vita per uno scopo molto semplice: far conoscere e condividere cosa Dio può fare quando si inizia a lavorare nelle strade, dove c'è bisogno.

  • Eventi e convegni cristiani rappresentano un appuntamento davvero speciale per famiglie, single, oppure ragazzi e adolescenti. In questi campi evangelici potrai trovare nuove forze, nuove ispirazioni e nuove energie da spendere per il Signore li dove ti ha collocato. Di seguito dei link dove sono riportati questi appuntamenti speciali, cerca quello a te più confacente:

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri