Stalking demoniaco

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Egli vuole liberare anche te dalle fauci della distretta, metterti al largo, dove non c'è più angustia, e coprire la tua mensa di cibi succulenti - Giobbe 36:16

Lo stalking è un fenomeno complesso che si è largamente diffuso negli ultimi anni. Esso prevede due attori principale: lo stalker, che è l'autore delle molestie, e la sua vittima, che è l'oggetto del suo desiderio malato.

All'estendersi del fenomeno, fortunatamente, si sono estese anche le informazioni e le prevenzioni al riguardo, come telefoni e sportelli di supporto per le vittime di tale fenomeno. Caro amico/a, c'è uno stalker invisibile che perseguita la nostra vita per ottenere una relazione stabile con noi: si chiama satana.

Inizia in maniera dolce, toccando i nostri punti deboli, che conosce molto bene, e pretendendo che gli ubbidiamo. Una volta fatto, mette su di noi il peso della vergogna, legandoci con il peccato e credendo di averci in pugno.

Ma noi abbiamo la possibilità di farci liberare ed aiutare: basta chiederlo! Nel verso sopra, Giobbe ci dice che come lui è stato liberato dall'oppressione e dalla persecuzione, così anche tu puoi esserlo. Come? Facendo come lui: riconoscendo che solo Dio ha il potere di leberarci dall'oppressore e restituirci la vita abbondante che, fin dal principio, Egli ha stabilito che avessimo!
Non avere paura, gridaGli il tuo bisogno, ed Egli ti tirerà fuori dal baratro in cui sei caduto!
Non esitare più, non hai bisogno di un telefono per parlare con Lui; puoi farlo lì dove ti trovi.

Dio sta aspettando che tu lo faccia!

Vedi anche:

- Il messaggio del vangelo

- La dottrina della Salvezza

- La necessità della salvezza (salvati dalla lebbra)

- Ecco com'è possibile la tua salvezza

- 7 passi per trovare Dio

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • In un certo senso l' umanità si divide in due gruppi:
    I) Coloro che deliberatamente hanno chiuso la porta della loro vita a Dio e non vogliono sapere nulla di Lui, perché des iderano vivere una vita indipendente e seguire i propri istinti naturali .

    2) Quelli che, credendo all' esistenza di un Dio, cercano in qualche modo di conoscerlo e di guadagnarsi il Suo favore. Fra questi ultimi alcuni sono profondamente religiosi e sono pronti a fare qualsiasi cosa pur di essere in pace con Lui.

  • ,

    Abbiamo un indicatore stradale?

    Mi capitava spesso quando mi trovavo in città straniere per i miei impegni evangelistici che dovevo chiedere a un passante: «Mi scusi, mi potrebbe insegnare la  via per l’aula comunale?», «Mi può dire, dove si trova tale chiesa?», «Qual è la  strada per il centro villaggio?».

    Di frequente le risposte erano inesatte o addirittura sbagliate. Perciò era meglio quando si chiedeva la strada a un tassista. I tassisti se ne intendono.

    Supponiamo che oggi avessi tutt’altra domanda.

  • PAPA AD ATEI: DIO PERDONA CHI SEGUE LA SUA COSCIENZA
    Leggiamo oggi (11.09.2013) su molti giornali:

    ''Mi chiede se il Dio dei cristiani perdona chi non crede e non cerca la fede''; ''la questione per chi non crede in Dio sta nell'obbedire alla propria coscienza. Il peccato, anche per chi non ha la fede, c'è quando si va contro la coscienza''. Lo scrive papa Francesco in una lettera a Repubblica con cui risponde alle domande su fede e laicità che gli aveva posto Eugenio Scalfari.

  • Abi racconta come una ragazza trova la salvezza prima di morire. Una ragazza assetata di indipendenza era fuggita dalla casa paterna. Aveva lasciato la via della purezza per condurre una vita di vergogna a Buffalo, una grande citta americana. Ma ben presto si rese conto che si raccoglie quello che si semina.

  • "Essi curano alla leggera la ferita del mio popolo, dicendo: "Pace, pace" quando non c'è pace" (Geremia 6:14).
     
    Come la benedizione più grande che Dio può mandare a un popolo è un ministro fedele, sincero ed integro, così non c'è maledizione maggiore che Dio lo abbandoni a guide cieche, carnali, tiepide, incapaci ed inconvertite.
     
    Eppure, in ogni epoca, ci sono stati lupi rapaci travestiti da pecore, uomini che hanno costruito un muro e lo hanno intonacat

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta