2 Corinzi 10:1-6 - Quanto sei consapevole che in atto c'è una battaglia spirituale?

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

2 Corinzi 10:1-6 - C'è una guerra in corso ed è spirituale, quanto siamo perfettamente consapevoli di questo? Questa battaglia ci coinvolge che lo vogliamo oppure no.

Giuseppe Martelli
--- 26 febbraio 2017 ---

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • ,

    La chiesa, è bene ricordarlo, non è una nave di crociera in cui i passeggieri sono tranquillamente trasportati in paradiso. C'è una battaglia in corso. Scopriamo le mine antiuomo presenti in questa guerra tra domini spirituali. Questo non solo ci aiuterà ad essere ben consapevoli di quello che c'è in giuoco ma anche a ben ponderare le nostre scelte per una o per l'altra direzione, in ogni direzione, in ogni giorno.

    Roma 30 marzo 2009

  • 2° Corinzi 4:1-15 - Qualcosa di grande valore in un contenitore di molto fragile e di popo prezzo, qualcosa di durevole contenuta in qualcosa di breve tempo. La potenza di Dio in contrasto con la fraggilità dell'Uomo. In questi contrasti la verità del messaggio di questo tesoro e la potenza della Grazia di Dio.

    --- Daniele Pasquale ---
    Roma 27 novembre 2016

  • Meditazione sull'opera di trasformazione che Dio mette in atto quando contempliamo la Sua presenza. L'opera che Dio vuole continuare nel credente.. di gloria in gloria.

     

  • La Parola ci offre innumerevoli occasioni, come persone e come comunità, di verificare il nostro cammino spirituale. Di provare, cioè, se quello che predichiamo lo viviamo, per quanto questo richieda sforzi, che si tratti di abbattere muri o riparare brecce, abbandare peccati, perdonare, aiutare ed avangelizzare, a volte anche con la bocca.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta