Pasqua e vaccino: due buone notizie!

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Il vaccino ci fa sperare nell'immunità contro il famigerato COVID-19, se questo risulterà vero sarà una buona notizia, ma non può fare altro!
La Pasqua, significa "passare oltre", ci ricorda una grande verità: "Dio passerà oltre", oltre i peccati di chi personalmente accetterà Gesù come suo Signore e Salvatore.

Chi crede in Lui (Gesù Cristo) non è giudicato, chi non crede è già giudicato! - Giovanni 3:18

Il vaccino ci assicura, forse, l'immunità contro il virus...
La morte e la risurrezione di Gesù Cristo ci assicurano, certamente, l'immunità dalla giusta condanna eterna di Dio, quale altra condanna meritiamo quando con le nostre scelte insultiamo l'Eterno?

Due grandi opportunità, quindi.

Per il vaccino devi aspettare il tuo turno, per il perdono dei peccati basta avvicinarsi a Dio, magari cominciando con una preghiera, o un grido di aiuto fatto a Dio con sincerità, umiltà e fede verso coLui che ricompensa chi Lo cerca.

La cattiva notizia è che per andare all'inferno non devi fare nulla, ma c'è una buona notizia!
Evangelo significa appunto: buona notizia!

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ritratto di valeriodonnini

Questo è un trattamento genetico, non è un vaccino. Andrei cauto sulla speranza, sembra più il marchio della bestia descritto nell'Apocalisse di Giovanni. 

Potrebbe interessarti..

  • In questo giorni il mondo religioso celebra la festa della Pasqua. Ho l'impressione, comunque, che spesso sfugga il significato storico e spirituale di questa festa. 

    Colgo l'occasione, quindi, per fare una piccola escursione biblica e ricordare, insieme ai pochi lettori di questo blog, il significato della Pasqua nella Bibbia, con la speranza e la preghiera che questi giorni possano essere momenti di riflessione e meditazione su quello che ha compiuto Gesù per tutti quelli che lo ricevono.

  • Una diretta di poco più di mezz'ora per riflettere insieme su ciò che la Bibbia ci dice sulla Pasqua.
    Fonte: Associazione Attivamente MPC

  • Predicazione audio tratto dal capitolo 9 e 22 del vangelo di Luca.
    Capiamo bene come Gesù celebrò la pasqua, nell'uso e nella ritualità e, in particolare, cosa ha compiuto in quel giorno.

    La registrazione non è limpida ma un piccolo sforzo per ascoltarla porterà certamente ad una buona edificazione alla gloria di Gesù, il Cristo!

  • Perciò, avendo cinti i lombi della vostra mente, siate vigilanti, e riponete piena speranza nella grazia che vi sarà conferita nella rivelazione di Gesù Cristo.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta