Medio Oriente e profezie bibliche - Tony Sperandeo

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Il fratello ebreo messianico Tony Sperandeo in ebraico, con la traduzione di Silvia Baldi, ci illustra il Medio Oriente alla luce delle profezie bibliche. Il fratello prima di entrare nel tema del convegno, fa una presentazione di se stesso e della sua famiglia, Informazioni utili per capire un poco la vita in Israele.

--- Maggio 2015 ---

Fonte: Youtube - Web

http://www.ghesher.it/

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Ecco come il fratello Rinaldo Diprose spiega ad un anziano Testimone di Geova che i soli Testimoni di Geova sono i figli di Giacobbe. Una lezione anche per quelle realtà cristiane che vogliono sostituirsi ad Israele. Israele spirituale.

    Tratto da una serie di studi del fratello Rinaldo volte a confutare la teologia della sostituzione, quella dottrina che vedrebbe la chiesa (la cristianità) aver sostituito Israele (ascolta qui gli studi completi).

  • Quando indossi una camicia se ti capita di sbagliare ad infilare il primo bottone, poi li sbagli tutti.

  • Premessa Ringraziato sia il Signore che ha voluto mandare a noi, gli ultimi, i più miseri, la Sua Parola, la Verità. La Sacra Scrittura dice che soltanto la verità ci rende liberi e chi vuole essere liberato dalle catene del peccato e della morte ha bisogno della Verità, Gesù: la Parola di Dio.

  • E' di questi giorni la notizia, molto discussa, di voler trasferire l'ambasciata da Tel Aviv a Gerusalemme. Si parla di Stati Uniti, come ampiamente risaputo, e in particolare delle disposizioni del presidente Trump. La curiosità è che nella disinformazione in cui viviamo, sembra un paradosso per i nostri tempi, molti credono che gli USA abbiano deciso, in questo modo, di fare di Gerusalemme la capitale d'Israele. Non è così. Gerusalemme è la capitale d'Israele, li vi si riunisce il parlamento nell'unica democrazia di quei luoghi.

  • Era il 28 ottobre 1.965 quando Il Concilio Vaticano II assolve il popolo ebraico tutto dall’aver ucciso Gesù Cristo. Sono passati “solo” 760 anni dalla condanna di Papa Innocenzo III.....

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri