Il flusso dello Spirito

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Una breve meditazione del fratello Nee ispirata da Apocalisse 22:1 "Poi mi mostrò il fiume dell'acqua della vita, limpido come cristallo, che scaturiva dal trono di Dio e dell'Agnello". Qui in pdf

AllegatoDimensione
PDF icon il_flusso_dello_spirito.pdf342.08 KB

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • LA PIENEZZA DELLO SPIRITO

  • La pienezza delllo Spirito Santo, una promessa del Signore, ma qual'è il suo obiettivo? Scopriamolo nel libro degli Atti degli Apostoli con l'ascolto di questa meditazione tratta dal capitolo 2.

     

    -------------

    Roma 13 ottobre 2013

     

  • Gesù promette lo Spirito Santo (Giovanni 14:15-31)
    ----------------
    Roma 30/05/2010

  • Il riconoscimento dei doni ed il loro esercizio nel servizio, vissuti nella sovranità e nella guida dello Spirito Santo, sono essenziali per il cammino di ciascun credente e per la crescita della chiesa locale.
    Le indicazioni della Parola di Dio e l'esempio della Chiesa del primo secolo sono assai eloquenti in proposito.

    Fonte: www.ilcristiano.it
    (2008 luglio)
  • "...Desti loro il tuo buon spirito..." (Nehemia 9:20) - Dimenticare lo Spirito Santo è un peccato fin troppo comune. È una follia e un'ingratitudine. Egli merita d'essere ricordato perché è buono, sommamente buono. Egli condivide il triplice attributo di santità che viene riferito comunemente all'Eterno. In Lui c'è totale purezza, verità e grazia. Egli è buono nella Sua benevolenza, sopporta la nostra empietà, lotta contro la nostra volontà ribelle, ci vivifica dalla morte nel peccato, e quindi ci alimenta, nel cammino verso il cielo, come una balia amorevole nutre un bambino.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri