Luca 10:1-2 - Dal sommo sacerdote al grande evangelista

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Luca 10:1-2 - Dio non ama i curiosi, ma gli affamati. Nel messaggio "Dal Sommo Pastore al Grande Evangelista" il fratello Emanuele Frediani ci parla di come entrare nel nuovo amando Gesù.
Fonte: La Buona Notizia

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Luca 2:1-20 - In quel tempo uscì un decreto da parte di Cesare Augusto, che ordinava il censimento di tutto l'impero. 2 Questo fu il primo censimento fatto quando Quirinio era governatore della Siria. 3 Tutti andavano a farsi registrare, ciascuno alla sua città.
    4 Dalla Galilea, dalla città di Nazaret, anche Giuseppe salì in Giudea, alla città di Davide chiamata Betlemme, perché era della casa e famiglia di Davide, 5 per farsi registrare con Maria, sua sposa, che era incinta.

  • Assolutamente edificante, da non perdere.
    Il libro conclude con queste righe:
    Che il SIgnore ci faccia la grazia di sapere sempre come piacergli. Quando, come Paolo, ci prefiggiamo questo scopo supremo (2. Corinzi 5:9), l'Evangelo ha ragginto il suo scopo.

    Ed è con questo spirito che l'autore ci accompagna, ci insegna, ci spiega in maniera semplice ed efficace come camminare, come disporci nei confronti di Gesù, e le meravigliose benedette conseguenze.

    Ne consigio vivamente la lettura.

  • "Io pregherò il Padre, ed Egli vi darà un altro consolatore, perché stia con voi per sempre" (Giovanni 14:16)

    CON NOI PER SEMPRE
                        
  • Luca 9:57-62 - Come seguire Gesù?

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta