E tu dove stai andando?

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Oggi grazie ai moderni mezzi tecnologici si conoscono usanze, luoghi, cose molto lontane da noi. Ed è relativamente facile, rispetto ad anni fa, raggiungere tali lontani luoghi, la cuoriosità dell'uomo lo ha sempre spinto alla ricerca alla esplorazione .... ma conosciamo bene cosa c'è vicino a noi, intorno a noi, dentro di noi?

L'opuscolo è allegato.

 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • La nostra rottura con il mondo (per quanti, cioè, hanno fatto di Gesù il loro primo amore) sarà la conseguenza del nostro mutato rapporto con Dio. Perchè il mondo degli uomini decaduti (nel quale ogni uomo nasce per conseguenza del peccato) non onora Dio.

  • L'ottavo è uno dei Salmi del salterio in cui Davide, il compositore, esprime la sua gioia e la sua gratitudine verso il Creatore dei cieli e della terra, esprimendo la sua natura riflessiva e poetica: egli non è soltanto il condottiero d'Israele, ma anche il poeta tenero e sensibile che sa esternare pensieri sublimi verso il proprio Creatore, ammirando l'opera della creazione e le perfezioni della natura di Dio, punto d'osservazione ideale per considerare la natura umana.

  • Impossibile scorrere un quotidiano qualsiasi d'un qualsiasi giorno, senza trovarvi ad ogni riga i segni della più spaventosa perversità umana, insieme alle più sorprendenti vanterie di probità, bontà, carità, e alle più sfrontate affermazioni di civiltà e di progresso.

    Ogni giornale non è altro che un tessuto di orrori. Guerre, delitti, furti, impudicizie, torture, delitti dei principi, delitti delle nazioni, delitti dell'individuo, un'ebbrezza di universale atrocità.....
  • Quanti servitori sono, nell'uomo, al servizio del suo ego? Del suo "io"? Nominarli tutti richiederebbe un libro'. ma ne nomineremo uno come tipo o simbolo di tutti gli altri: il desiderio dell'approvazione della società.

  • Io uomo chi sono..?
    Stonato suono
    Stella apparente
    Stella di niente
    Siamo effimeri
    Fredde ceneri
    Breve fiammata
    Stoppia consumata
    Luci apparenti
    Fiamme spegnenti
    Barbagli fulgenti
    Estranei temporanei
    Sprazzi temporali
    Mimi teatranti
    Apparizioni furtive
    Sfuocate diapositive
    Questi siamo...
    Andiamo e non torniamo

    SdP

    Che cos'è infatti la vostra vita? Siete un vapore che appare per un istante e poi svanisce - Giacomo 4:14

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta