L'uomo di Dio nel terno millennio - Santino Crugliano

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Sona grato a Dio, Padre del Signore nostro Gesù Cristo che nel 1973 rni ha liberato da una vita cornplerumente perduta. Batterista di musica Hard Rock, e per sei anni ho fatto uso di sostanze stupefacenti. Stavo per essere invaso dallo spiritismo. Il Signore mi ha onorato con la Sua chiamata al Suo seruizio e a dichiarare la Sua Parola.
Quale onore appartenere alla sua chiesa! Questo libro è una chiamata urgente rivolta al popolo di Dio perché si rialzi e predichi il Vangelo di Gesù Cristo e denunci ogni forma di peccato presente nel Suo popolo. Se è questo che desiderianto in questa ora, diciamo: "Signore, vieni e risveglia la Tua chiesa"

Santino Crugliano

a breve...

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • La febbre dell' enalotto fa capire che molti italiani del nuovo millennio credono nei soldi. Anziché vedere in essi un mezzo per scambiare il valore del proprio lavoro con ciò che non possono produrre misurano il proprio valore secondo quanti soldi riescono ad ammassare.

    Ascolta le parole di un saggio:

  • Mentre la cristianità in occidente (certamente buona parte di quanti si definiscono tali) è coccolata dal peccato, dilaniata dalle divisioni.
    Mentre le bacheche di noi cristiani sono pieni di dileggio ai politici, piuttosto che di preghiere per loro, mentre le nostre vite sono piene di invidia, gelosia e i nostri occhi ricolmi di adulterio,  la chiesa perseguitata... non ci sta chiedendo elemosina

    .... piuttosto ci indica la via: Gesù! Testimoniando Gesù
    --- Grazie Gesù! ----

  • Apocalisse 3 - Parole di Gesù alla chiesa di Laodicea, nell'analisi di queste parole scopriamo le valutazioni che questa chiesa locale fa di se stessa e la valutazione che ne fa Gesù. Insieme al fratello Rinaldo rileggiamo questo passo per affrontare la questione di come la chiesa locale deve rapportarsi con il mondo che la circonda.

    --- Rinaldo Diprose ---
    Roma 18 aprile 2010

  • Il fratello Andy predica nell'Agape annuale di Fondi. Una predica incentrata sull'opera finale di Paolo, quella di tramandare il vangelo alla generazione futura. La lettera è quella scritta, in prigione, a Timoteo. Una lettera particolare che anche oggi insegna, esorta, incoraggia chi nella chiesa a ruoli assegnati dallo Spirito Santo.

  • Abbiamo accennato che nei primi secoli dopo la venuta di Cristo, il corpo della chiesa non sentiva la necessità di porsi la domanda ecclesiologica sulla diversità della dottrina Cristiana, in quel tempo infatti gli apostoli predicavano il vangelo nella viva affermazione della Parola di Dio.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta