CRUGLIANO Santino

L'uomo di Dio nel terno millennio - Santino Crugliano

Sona grato a Dio, Padre del Signore nostro Gesù Cristo che nel 1973 rni ha liberato da una vita cornplerumente perduta. Batterista di musica Hard Rock, e per sei anni ho fatto uso di sostanze stupefacenti. Stavo per essere invaso dallo spiritismo. Il Signore mi ha onorato con la Sua chiamata al Suo seruizio e a dichiarare la Sua Parola.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Va', gettati ai Suoi piedi, insisti...

"Va', gettati ai Suoi piedi, insisti.." - Proverbi 6:3 - Gettarsi ai piedi del Maestro: non si tratta certamente di un metodo da seguire, ma di un desiderio che viene dal cuore, nella consapevolezza che in ginocchio, ai Suoi piedi, riceveremo tutto quello che il nostro cuore desidera.
 
LA POTENZA DELLA PREGHIERA INSISTENTE
Va', ora, adesso, in questo momento, devi sentire il bisogno di umiliarti, piegarti, inginocchiarti. È un comando al quale devi solo ubbidire con gioia, nonostante la sofferenza del momento, lo scoraggiamento, la malatti

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Attenzione, pericolo apparenza

L'APPARENZA: PERICOLO  per il popolo di Dio 
 
"Ma il Signore disse a Samuele: "Non badare al suo aspetto né alla sua statura, perché Io l'ho scartato; infatti il Signore non bada a ciò che colpisce lo sguardo dell'uomo; l'uomo guarda all'apparenza, ma il Signore guarda al cuore" (1 Samuele

facebook icona twitter iconawhatapps icona

L'apparenza, pericolo per il popolo di Dio

"Ma il Signore disse a Samuele: "Non badare al suo aspetto né alla sua statura, perché Io l'ho scartato; infatti il Signore non bada a ciò che colpisce lo sguardo dell'uomo; l'uomo guarda all'apparenza, ma il Signore guarda al cuore" (1 Samuele 16:7)

 
 

Il popolo di Dio ha molti avversari, uno dei più agguerriti è "l'apparenza", la tendenza a dare grande importanza all'esteriore.

 

In ognuno convivono tre persone:

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Abbonamento a CRUGLIANO Santino

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opera evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri