Crivop - missione evangelica in carcere - Congerenza Nazionale Torino marzo 2018

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Riceviamo e con gioia condividiamo - Caro staf di evangelici.info vi contatto perché desidero invitarvi ad iscrivervi e partecipare alla IX Conferenza Nazionale CRIVOP Italia, per la prima volta si svolgerà al nord Italia e precisamente a Torino Hotel Glis nei giorni 2/3/4 Marzo 2018.

Siamo in fase di programmazione riguardo le sessioni della Conferenza, ma posso dirti che sarà un programma molto ricco fatto di "Tavole rotonde"... "Seminari"... Presentazioni del lavoro svolto nelle carceri, da parte di associazioni di volontariato... Momenti Gospel con il gruppo musicale "Love Mission" di Torino... Predicazioni della parola con il Ministro di Culto nelle carceri di Opera Milano, il Past. Roberto Grasso.

Ascolteremo diverse testimonianze di ex detenuti convertiti a Cristo usciti dalle mafie più afferrate come "la sacra corona unita" e della "ndrangheta calabrese" e dalla Colombia l'ex narcotrafficante Angel Antonio che ci racconterà l'opera potente di Dio nella sua vita..... Francisco Xavier... proveniente dal Portogallo, ex senza dimora, 16 anni di tossicodipendenza, detenuto e tanto altro che racconta dal vivo la sua straordinaria storia, già scritta nel suo libro autobiografico "Dalla prigione alla libertà", di come la sua vita è stata trasformata dalla potente mano di Dio.

Per informazioni contattare Angela al +39 320 3332 481 oppure scrivere una email a conferenza.nazionale.2018@crivop.it .

Grazie! Dio vi benedica! Vostro in Cristo, Michele Recupero.

http://www.crivop.it/news/ix-conferenza-nazionale-crivop-italia-onlus/
https://youtu.be/9D_LjOh60u4

 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Riceviamo e volentieri pubblichiamo: Schiavitù Mai Più - vi invita a partecipare a Raggiungere le Vittime della Tratta Sessuale:
    Programma:
    Incontro di Informazione
    Domenica 20 settembre 2015, ore 15:30
    Sala di Lettura GBU, Via Alfonso Borelli 7, Roma
    • L 'inquadramento del fenomeno: il mercato del sesso, la situazione globale e locale, l'aspetto legislativo, ecc.
    • L'azione: la spinta Biblica, .advocacy, coinvolgimento ind.ividuale e collettivo, uscite di strada, preghiera

  • A Teheran ed altre città dell'Iran nuova ondata di arresti di cristiani convertitisi dall'Islam. Le persone arrestate (25) hanno subito violenza fisica e verbale e sono state sottoposte ad interrogatorio. Tra loro cinque coppie con bambini molto piccoli. Undici persone sono  tornate in libertà ma solo dopo aver firmato un documento con il quale hanno dichiarato di non partecipare mai più ad attività cristiane. Le altre quattordici sono ancora in carcere.

  • Riceviamo e volentieri condividiamo: La Scuola a Distanza viene incontro a chiunque desidera studiare ma non ha la possibilità di seguire le lezioni in aula in una Scuola Succursale o nella Scuola Residenziale. Direttamente da casa, lo studente può intraprendere il percorso del Certificato di teologia.

  • Molto curiosa questa notizia a cui allego anche un video scovato su You Tube. Ci sarebbe da ridere, sembra un film stile Bud Spencer & Terence Hill, se non fosse che invece i pugni e gli schiaffi erano veri. Greco ortodossi e armeni, ambedue "cristiani" che si danno botte da orbi e la polizia israeliana che cerca di sedarli! Si sarebbe stata proprio una bella comica...

    _____________________

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri