Rebibbia 2 dicembre 2023 - Seminario: Segni di presenza

Evento della XV CONFERENZA NAZIONALE CRIVOP ITALIA ODV 1/2/3 Dicembre 2023 Roma
Attenzione! per il seminario nella casa circondariale Rebibbia Roma di sabato 2 dicembre è obbligatoria l’iscrizione tramite link entro il 15 ottobre.
Qui la locandina

L’Organizzazione di Volontariato Penitenziario CRIVOP ITALIA ODV opera all’interno e all’esterno delle carceri in Italia con progetti e supporti morali e relazionali verso i ristretti e coloro che sono ai domiciliari, per una riabilitazione e reinserimento nella società attraverso un percorso di cambiamento umano e relazionale che coinvolge, oltre alla propria famiglia, anche il prossimo.

Qui ulteriori informazioni.

XV CONFERENZA NAZIONALE CRIVOP ITALIA ODV
ROMA 1/2/3 DICEMBRE 2023
Segreteria nazionale organizzativa:
Lidia D'Amico Tel. +39 371 615 5448 (WhatsApp)
E-mail: conferenza@crivop.it

Un ora di arcobaleno - Opera all'interno e all'esterno delle carceri

La CRIVOP Onlus, Associazione di Volontariato Penitenziario, si costituisce a Messina il 1 dicembre 2008. Oggi la CRIVOP è presente con centinaia di volontari tra Sicilia, Calabria, Campania, Liguria e Piemonte.

La CRIVOP Onlus Sezione Cuneo dal 2 Luglio 2015, coadiuvata dalla sede nazionale, opera fattivamente in alcuni penitenziari della provincia di Cuneo con attività di volontariato.

Progetto "L'Arpa di Davide" Casa Circondariale Alessandria 17 dicembre 2016

La CRIVOP Onlus associazione di volontariato penitenziario presente in cinque regioni d’Italia, anche quest’anno in occasione delle festività di fine d’anno,  nel tentativo di creare momenti di gioia, serenità e sollievo morale negli Istituti Penitenziari della nostra nazione, si ispira al noto episodio biblico che narra come Davide con il suono della sua arpa riusciva ad infondere serenità al re Saul, ed è per questo che ha voluto realizzare il progetto musicale nella casa circondariale di Alessandria denominato “L’arpa di Davide”, un'occasione per trasmettere in un momento delicato come le festività di fine d’anno, un messaggio di amore e speranza a tutti i detenuti.

CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona