Credere o non credere, ma fai una scelta!

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Il natale, una festa famosa che incarna l'evento più importante della storia di Dio! Scopriamolo insieme per arrivare ad una conclusione: crederci oppure no. Ti invitiamo ad ascoltare questa importante notizia, "non ci interessa" se tu alla fine non ci crederai, ma fai una scelta.

 

______________
Roma - 21 dicembre 2014

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Fortificati in ogni cosa dalla sua gloriosa potenza, per essere sempre pazienti. (Colossesi 1:11) Quando dovrai attraversare le acque, io sarò con te... quando camminerai nel fuoco, non ne sarai bruciato, e la fiamma non ti consumerà. (Isaia 43:2)
     
    LA NOSTRA FEDE: UN ACCIAIO TEMPRATO
  • Poiché un bambino ci è nato, un figlio ci è stato dato, e il dominio riposerà sulle sue spalle; sarà chiamato Consigliere ammirabile, Dio potente, Padre eterno, Principe della pace, per dare incremento all'impero e una pace senza fine al trono di Davide e al suo regno, per stabilirlo fermamente e sostenerlo mediante il diritto e la giustizia, da ora e per sempre: questo farà lo zelo del SIGNORE degli eserciti.

    Isaia 9

  • La fede è una relazione con l'invisibile. L'uomo che crede riceve una vista che gli altri non hanno, al di fuori dei sensi e della logica umana.
    (G.N. Artini)

     

  • Fede e religione sono la stessa cosa? - Quale relazione tra fede e religione?
    Una relazione di continutà? - Un rapporto di discontinuità? - Una relazione positiva o critica?
    Ma volendo complicare ancora un poco la questione ci possiamo chiedere se è possibile profilare un cristianesimo non religioso. Quindi la domanda diventa: fede oltre la religione?

  • qui il video

    FIGLIO DI DIO

    1 - Il Figlio di Dio, la Luce piu' pura, il Signore del cielo e' qui stanotte;
    avanza, lasciando la Sua dimora celeste; i nostri occhi ammirano all'improvviso  questo perfetto piano celeste rivelato: Figlio di Dio!

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta