Ebrei 11:1 - La fede che Dio cerca - Nicola Berretta

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Ebrei 11:1
Nicola Berretta
Roma 18 settembre 2016

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Ebrei 11:32-40 - La fede ci permette di varcare la soglia dell'impossibile. Uniamoci a questa marcia trionfante di uomini e donne di fede. Ora tocca a noi! Corriamo per fede conquistando l'inconquistabile e sopportando l'insopportabile fino al traguardo finale.

    Roma 28 Marzo 2021
    Andy Hamilton

  • Ebrei 4:1-13 - Il Vero Riposo - Sei stanco? Le nostre anime sono irrequiete. Bramiamo trovare un porto sicuro dove riposare dalle tempeste e le fatiche della vita. Il Signore ci offre questo porto sicuro, ci dà il vero riposo. Anzi Lui condivide il Suo riposo con noi. La fede è la porta d'ingresso per accedere a questo riposo che, in Cristo, possiamo già gustare in parte oggi e che godremo pienamente un giorno.

    Andy Hamilton
    Roma 29 novembre 2020

  • Ebrei 2:14-15 - La paura della morte la radice di ogni paura e forse di ogni male? L'interessante e profonda analisi di Enzo Bianchi sulla relazione della fede con le paure.
    La Fede e le paure all'interno del ciclo "Il Male" - Questo video fa parte della playlist "Enzo Bianchi".

     

  • Ebrei 11:1-7 - Cosa significa “vivere per fede”? Si tratta forse di una scelta vocazionale, limitata solo a quei credenti che desiderano intraprenderla? No, vivere per fede non è un optional, ma una scelta di vita che ogni discepolo di Cristo è chiamato a operare, al fine di rendere visibile e concreto quel Dio invisibile in cui dichiarano di credere.

    Roma 07 Marzo 2021

    Predicatore: Nicola Berretta.

  • Ebrei 11:8-19 - Vivere per fede vuol dire fidarsi del Dio delle promesse aspettando l'invisibile e credendo l'impossibile, come l'esempio di Abramo ci insegna in questo brano meraviglioso.

    Roma 14 Marzo 2021
    Danny Pasquale

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri