Meditazione natalizia tratta dal vangelo di Luca
--------------------
Roma 20 dicembre 2009
_______________
Meditazione natalizia tratta dal vangelo di Luca
--------------------
Roma 20 dicembre 2009
Luca 2 - Il natale sgombrato dagli errori e dalle bugie, uno predica del fratello Giuseppe tratto dal vangelo di Luca cap. 2
--- Giuseppe Martelli ---
Roma 26 dicembre 2010
"Buon Natale", presumibilmente la frase più ricorrente di queste ultime ore. Quella più messaggiata, blogata ed smssata.
Di certo in molte case vi sarà stato un cenone. Fra poco, se non già fatto, verranno offerti i doni ai bambini che frettolosamente ne scartano uno già pensando al prossimo.
Il natale, una festa famosa che incarna l'evento più importante della storia di Dio! Scopriamolo insieme per arrivare ad una conclusione: crederci oppure no. Ti invitiamo ad ascoltare questa importante notizia, "non ci interessa" se tu alla fine non ci crederai, ma fai una scelta.
______________
Roma - 21 dicembre 2014
Quante volte siamo delusi, oltre certamente ad essere deludenti. Non c'è dubbio che se a deluderci è una persona di cui abbiamo poca stima, o non abbiamo delle relazioni particolari, poco ci fa male.
Pensieri, meditazioni, tematiche cristiane, studi, opuscoli, video e musica dal mondo cristiano evangelico
Cookies Policy -- La Sitemap --
Commenti
commento
alleluia andiamo ad adorare il Salvatore Dio si è fatto uomo ed è venuto ad abitare in mezzo a noi.Non vuole regnanti vuole gente umile povera dentro vuole in dono la fede la gioia di non avere niente di materiale ma spirituale.Midiceva una missionaria che i bambini africani sorridevzno sempre pur non avendo niente i bambini occidentali sono tristi hanno tutto. Andiamo al signote con un sorriso Lui è Qui.Adorimo cantiamo annunciamo la sua venuta la sua parola Dio è con noi Emmanuel
I miei pensieri...
Isaia 55 8/9