Contraddizioni nelle pubblicazioni dei Testimoni di Geova

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Ancora un documento sui Testimoni di Geova.
Analizza le varie pubblicazioni della Torre di Guardia nel corso degli anni e ne evidenzia le palesi contraddizioni, in particolari sulla "fine dei tempi".

E' fatto molto bene viene indicata la fonte, la pagina, e riportata in corsivo la frase della pubblicazione.

Giova ricordare che per i Testimoni di Geova è assolutamente indispensabile documentarsi e attenersi alle pubblicazione della Watch Tower, l'unico mezzo per comprendere adeguatamente le Scritture.

Allego il documento, le considerazioni le lascio agli amici Testimoni di Geova, a cui va il mio affetto profondo, e la preghiera che presto incontrino Cristo.

Qui il documento in pdf

_____
 
- Leggi questo libro (pdf)  - Crisi di Coscenza. Fedeltà a Dio o alla propria religione? di Raymond Franz

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Testimoni di Geova, un popolo molto dedito alla dottrina che hanno abbracciato. Molto tempo dedicano alla sua divulgazione, allo studio, alla meditazione. Numerose, però, le differenze che ci separano, lecito quindi analizzarle.

    Uno studio del fratello Giuseppe Martelli dedicato alla “fratellanza” e, forse ancor di più, agli amici Testimoni di Geova che con cuore sincero hanno il "coraggio" di analizzare e meditare tesi confutatorie.

  • Gli insegnamenti contenuti nella Scrittura sono in netto contrasto con le dottrine divulgate dai Testimoni di Geova. Quindici delle loro principali dottrine sono di seguito confutate in modo semplice e conciso, e costituiscono di per sé un valido motivo per non unirsi alla setta dei Testimoni di Geova.

  • Wolfgang Kühne è nato in Germania nel 1948 (Marl, Vestfalia). Egli è stato un testimone di Geova per 38 anni prima di accettare Gesù Cristo quale suo personale Salvatore e Signore.

     

  • Chi sono come sono organizzati...

  • In un articolo della Torre di Guardia del 1° Aprile 2009 leggevo di cinque punti essenziali per i TG  riguardo alla nuova nascita  citato nel libro di 1° Pietro 1:3,23 a cura della Traduzione del nuovo mondo.......

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri