Atti 4:1-22 - Lo Spirito Santo trasforma e dà autorità

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Il messaggio di oggi si intitola: Lo Spirito Santo trasforma e dà autorità, ce lo spiega Giuseppe Martelli nel libro degli Atti capitolo 4 versetti 1-22. Il tempo che passiamo con Gesù fa la differenza
Roma 15 settembre 2019

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • La pienezza delllo Spirito Santo, una promessa del Signore, ma qual'è il suo obiettivo? Scopriamolo nel libro degli Atti degli Apostoli con l'ascolto di questa meditazione tratta dal capitolo 2.

     

    -------------

    Roma 13 ottobre 2013

     

  • "Uomini dal collo duro ed incirconcisi di cuore e di orecchi, voi resistete sempre allo Spirito Santo" - Un messaggio molto forte rivolto a tutta l'umanità. A quanti rifiutano di credere a Gesù, e rivolto ai religiosi che, pur conoscendo Gesù, il piano di Dio, si rifiutano di compiere la Sua volontà che va oltre la religione o i ritualismi, seppur "evangelici".

    Predicazione audio tratta dal capitolo 7 (versetti 7/53) degli Atti degli Apostoli.
     

  • Pietro, in visita ai santi che abitavano a Lidda, si trova strumento nelle mani del Signore per compiere dei segni prodigiosi finalizzati alla conversione di massa di questa piccola città. Predicazione audio tratta dal capitolo 9 (versetti 32/43) degli Atti degli Apostoli.

  • Predicazione tratta dal capitolo 13 (versetti 1/13) degli Atti degli Apostoli. Lo Spirito Santo continua ad essere il protagonista in questi momenti iniziali e cruciali della nascita/vita della chiesa primordiale.
    Riscopriamo insieme cosa accadde all'ora per riviverlo oggi.

  • Predicazione audio tratto dal capitolo 2 (primi 13 versetti) degli Atti degli Apostoli. ll momento cruciale della nascita della Chiesa di Dio.  

    Leggi qui, dalla Bibbia, la storia della nascita della Chiesa

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri