Atti 4:1-22 - Lo Spirito Santo trasforma e dà autorità

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Il messaggio di oggi si intitola: Lo Spirito Santo trasforma e dà autorità, ce lo spiega Giuseppe Martelli nel libro degli Atti capitolo 4 versetti 1-22. Il tempo che passiamo con Gesù fa la differenza
Roma 15 settembre 2019

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • La pienezza delllo Spirito Santo, una promessa del Signore, ma qual'è il suo obiettivo? Scopriamolo nel libro degli Atti degli Apostoli con l'ascolto di questa meditazione tratta dal capitolo 2.

     

    -------------

    Roma 13 ottobre 2013

     

  • "Uomini dal collo duro ed incirconcisi di cuore e di orecchi, voi resistete sempre allo Spirito Santo" - Un messaggio molto forte rivolto a tutta l'umanità. A quanti rifiutano di credere a Gesù, e rivolto ai religiosi che, pur conoscendo Gesù, il piano di Dio, si rifiutano di compiere la Sua volontà che va oltre la religione o i ritualismi, seppur "evangelici".

    Predicazione audio tratta dal capitolo 7 (versetti 7/53) degli Atti degli Apostoli.
     

  • Pietro, in visita ai santi che abitavano a Lidda, si trova strumento nelle mani del Signore per compiere dei segni prodigiosi finalizzati alla conversione di massa di questa piccola città. Predicazione audio tratta dal capitolo 9 (versetti 32/43) degli Atti degli Apostoli.

  • Predicazione tratta dal capitolo 13 (versetti 1/13) degli Atti degli Apostoli. Lo Spirito Santo continua ad essere il protagonista in questi momenti iniziali e cruciali della nascita/vita della chiesa primordiale.
    Riscopriamo insieme cosa accadde all'ora per riviverlo oggi.

  • Predicazione audio tratto dal capitolo 2 (primi 13 versetti) degli Atti degli Apostoli. ll momento cruciale della nascita della Chiesa di Dio.  

    Leggi qui, dalla Bibbia, la storia della nascita della Chiesa

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta