Apologetica

Maria è la porta chiusa vista da Ezechiele - Come far dire di tutto alla Bibbia

Nel libro: Testi Mariani del Primo Millenio - a pagina 172 leggiamo una dottrina di Ambrogio di Milano (Nato intorno agli anni 339-340 d.C.) che afferma nella sua Educazione della vergine: "52. Qual'è la porta se non Maria? E perchè è chiusa se non perchè è vergine? Maria dunque è la porta per cui Cristo entrò in questo mondo allorquando nacque da lei senza offuscarne il candore. 53. "Questa porta - dice - sarà chiusa e non si aprirà". Nobile porta è Maria la quale era chiusa e non si aprì. Passò per essa Cristo senza aprirla".

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Siamo tutti uguali? - Si ok, ma su quali basi vorresti dimostrarmelo?

SIAMO TUTTI UGUALI, SI VABBE' MA SU QUALI BASI VORRESTI DIMOSTRARMELO?

Il relativismo in realtà non funzione neanche per affermare tutte le questioni legate alla nostra morale, le cose più importanti come i diritti fondamentali dell’Uomo: siamo tutti uguali, il razzismo è sbagliato, uomini e donne hanno pari valore, tutti devono avere libertà di parola. Sono cose sacrosante oggi, nessuno le metterebbe in dubbio.

Ma come si giustificano con l’suo del relativismo? Non è forse importante considerare queste cose come non relative ma assolute? E qual è la base per sostenere che tutti gli uomini sono uguali?

Come cristiani lo sappiamo:

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Relativismo e fede cristiana - L'arroganza della Verità: esclusivismo cristiano e tolleranza

L'intolleranza del relativismo, DDL Zan, etc. Questa alcune argomentazioni che il fratello Francesco Schiano utilizza per difendere la fede cristiana, appunto il significato del termine: apologetica.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Abbonamento a Apologetica

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri