Aldo e Anna

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Una storia di fede vera e vissuta

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Sono nato in una famiglia musulmana. Desidero raccontarvi alcune esperienze della mia vita, sperando che ciò possa aiutarvi per vivere in pace con Dio, con voi stessi e con gli altri, anche se fosti in una situazione difficile.

    Sono nato a Scutari in Albania il 30/07/1971. I primi due anni li ho vissuto come tutti altri bimbi. All'età di due anni improvvisamente mi sono ammalato di poliomielite (una paralisi) i cui segni porto ancora oggi. La malattia mi prese le due gambe e la mano sinistra.

  • Ero solo una bambina quando il Signore mi fece presente quale fosse lo scopo per cui sono stata creata: "Tu parlerai ai cuori di me; tesimonierai, porterai il mio amore, la mia gioia, la mia consolazione; molti cuori conosceranno chi sono per mezzo di te!
  • Ho ricevuto, recentemente, una interessante email dal fratello Filippo B., si tratta di una testimonianza molto toccante, la riporto integralmente.


    Mi chiamo D*****, vivo a Manfredonia in provincia di Foggia, ho 35 anni, sono sposato e ho due figli. Oggi la mia è una vita normale, ma non è stato sempre così. Sono cresciuto con l'etichetta del bravo ragazzo che andava a scuola, lavorava, aveva un ottimo stipendio e una vita agiata, tornava a casa presto la sera. Cio nonostante ero insoddisfatto, non mi mancava nulla, ma non ero sereno.

  • “E disse loro: venite dietro di me, è vi farò pescatori di uomini”

    Matteo 4,19

     

    Oh Signore …

  • Domenica pomeriggio, dalle ore 16.00, a Legnano daranno testimonianza della propria fede in Gesù Cristo, con il battesimo in acqua, alcune ragazze. Se siete nelle vicinanze.... venite! Sorriso

    Via dei salici 4
    Scuola elementare Gianni Rodari
    Legnano.

    Dalle ore 16.00

    Vedi anche: Cos'è il battesimo nella Bibbia

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta