Edinson Cavani - Testimonianza

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

cavani


Edinson Cavani. La bella testimonianza di questo campione del calcio.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ritratto di alex

Riceviamo e pubblichiamo:
_______________

Ciao caro Alex purtroppo da fonti certe ho potuto constatare che il giovatore Cavani di cui hai pubblicato la sua testimonianza si sta separando con la moglie ti giro il fonte della nostizia... ciao!!!  Dio ti benedica

http://www.napolisport1926.com/2013/05/la-verita-di-cavani-mi-sono-separato-da.html

Danilo

Ritratto di alex

Ciao Danilo, purtroppo sempre più gli attacchi del maligno si concentrano sulla famiglia, sulla coppia.
Sui fondamenti della società. Li dove sono cullate le generazioni future..
Restano senza guide, con esempi cattivi, con la TV, i talk show e FB ad ammaestrali per la larga via...
..nessun giudizio, solo sentimenti di pietà e misericordia, appelliamoci a Dio per le nostre famiglie, per la mia famiglia e per questa famiglia, che possano riconciliarsi...!

- Tenuto in onore

Fireproof - Mai lasciare indietro il tuo compagno - (la prova del fuoco del matrimonio)

E già fratello Alex... Speriamo che Dio lo riporti a riflettere un'altro tipo di gloria ha invaso la sua mente! Purtroppo il fatto di aprire il cuore a Dio non vuol dire sempre accettare di seguirlo e servirlo dal primo giorno che Gesù si rivela alla nostra vita!

Poi, finchè una persona non apre il cuore a Gesù il diavolo non perde tempo perchè già appariene a lui! Ma invece da quando Gesù entra nel cuore di una persona il diavolo "geloso di Dio" cercherà in tutti i modi di sviarlo e farlo cadere! Sembra ci stia riuscendo anche con Cavani... ma non è detto ... sicuramente c'è chi intercede per lui e l'ultima parola appartiene sempre e solamente a Dio!!!

Più che altro questo fatto come altri fatti del genere tra noi cristiani ci fanno riflettere a essere sempre in guardia tutti i giorni e guardare solo a chi ci ha donato la vita eterna versando il Suo prezioso sangue! Gesù Cristo!

Potrebbe interessarti..

  • Quando dai tutto te stesso per un obiettivo che sembra importante nella tua vita, quando stai per afferrarlo, quando l’hai raggiunto ti rendi conto che non ti basta. Sono rimasto molto colpito da una serie di avvenimenti di questi giorni e sono stato portato a riflettere su questo brano del libro dell’Ecclesiaste:
     
  • Mi chiamo Isabella e voglio raccontare le grandi cose che Dio ha fatto per me.
    Sono nata e cresciuta in una famiglia "cattolica", sì, molto tra virgolette, perché i miei non sono mai stati molto praticanti... della serie fai come ti dico ma non come faccio.
  • Aurelio da quanti anni sei vigile del fuoco?

    Sono vigile del fuoco permanente dal dicembre del 2013. Sono stato assegnato primariamente al Comando di Bergamo e poi ho fatto mobilità prima per il comando di Pesaro e poi per quello della mia città a Teramo, dove sono in servizio da circa 3 anni.

    Come vivi la tua vita cristiana nel tuo lavoro e nella tua caserma ?

    Sicuramente la prima cosa che devo dire è che per un lavoro come il nostro basato sul pericolo e il rischio, vi é senz'altro la necessità di mantenere il sangue freddo in ogni circostanza,nei vari interventi.

  • Mentre qui in occidente ci addormentiamo, litighiamo, ci lamentiamo e, comodamente seduti su una sedia, ci critichiamo e ci dilaniamo, facendo il gioco del nemico, c'è una chiesa viva. Tavvolta, con noia e stanchezza preghiamo per questa chiesa perseguitata, eppure è la loro preghiera verso di noi il bisogno più urgente.

  • La storia di Sam Childers ...la storia di un biker che ha salvato migliaia di bambini.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta