Smettila

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Io (Gesù) altresì vi dico: chiedete con perseveranza, e vi sarà dato; cercate senza stancarvi, e troverete; bussate ripetutamente, e vi sarà aperto. Perché chiunque chiede riceve, chi cerca trova, e sarà aperto a chi bussa. E chi è quel padre fra di voi che, se il figlio gli chiede un pane, gli dia una pietra? O se gli chiede un pesce, gli dia invece un serpente? Oppure se gli chiede un uovo, gli dia uno scorpione? Se voi, dunque, che siete malvagi, sapete dare buoni doni ai vostri figli, quanto più il Padre celeste donerà lo Spirito Santo a coloro che glielo chiedono!»

Luca 11

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

bellissimi questi verdetti.Dobbiamo dipendera solo da Gesù e se noi ci affiidiamo completamente a Lui non sbagliamo strada.Non ci affidiamo agli altri o al fumo ho ha sostanze stupefacenti.Chi è in Cristo Rimane InCristo non viene  coinvolto alle cose di questo mondo.E se lo conosciamo solo adesso e vogliamo liberarci dalle nostre dipendenze fisiche e mentali basta chiedere il suo aiuto e  Lui ci liberera dalla prigione che ci siamo creati.Un Padre accoglie i suoi figli  ci ricompenza ci apre la sua porta che a volte siamo privi di coraggio ha bussare .Ma lui ci chiama ci dice che se noi apriamo come lui il nostro cuore la nostra porta lui cenera'con noi  non siamo soli.Liberiamoci dalle catenebinvisibbili terrene e aspiriamo alle cose del cielo amen.

Potrebbe interessarti..

  • Un documentario degli anni 80 di matrice evangelica. I tempi sono diversi, la moda, i legami, ma il contenuto di queste testimonianze restano anche oggi molto significative. Storie di droga (eroina) e di.. speranza.

     

  • La cannabis, conosciuta anche come marijuana, o sotto forma di hashish, è una droga che continua a costituire un tema molto discusso per la sua pericolosa diffusione.

    Il Dr. Farnsworth dell'università di Harvard afferma: "La nostra esperienza ad Harvard ha dimostrato che l'uso della cannabis implica dei rischi considerevoli, danneggia notevolmente la salute, e i benefici sono troppo esigui per fare da contrappeso."

  • Se hai pensieri immorali sei vittima di un'imboscata accuratamente studiata. La lettura di queste pagine ti aprirà gli occhi sulle conseguenze dei peccati segreti.

    Chi ritiene che i propri peccati segreti non saranno mai rivelati, masturbazione, desiderio di fornicazione o adulterio, etc,  sarà sorpreso nello scoprire che cosa è in grado di fare un esperto manipolatore.

    Scoprirai il piano di Dio per liberarti dai peccati segreti.

    Leggi qui il libro in pdf

    Vedi anche:

  • Giacobbe era al posto sbagliato e porta la sua famiglia in bocca al leone. Dina è violentata - Genesi 34:1

  • Mi chiamo Francesca, ho 37 anni e sono della provincia di Caserta.
    Sono stata schiava dell'alcol per tanti anni, perché credevo di poter trovare nalla bottiglia la gioia e la forza di affrontare i problemi e le
    situazioni che mi circondavano.
    Ero convinta che la mia famiglia mi odiasse e che le non importasse niente di me; in particolare mio marito per il quale non ero più certa di
    nulla, non sapevo più se lo amavo oppure no.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri