Salmo 32 - Se mi cerchi sull'altalena mi farò trovare, ma voglio portarti oltre

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Quante volte, come per Davide, ci troviamo distante e lontani dal Signore a causa del nostro peccato, magari dopo un periodo di benessere spirituale, ma, come su un'altalena, spesso ci troviamo in basso. Tanti sono i pericoli, sentirsi talmente in colpa da non voler più tornare nelle braccia di Papà. Altro pericolo è quello di sentirsi talmente schiacciati da non poter alzare gli occhi. E' straordinario come Dio ascolta un cuore contrito e pentito. Tuttavia il Signore ci offre la Sua mano per scendere dall'altalena ed andare oltre!

Andy Hamilton
Roma 29 luglio 2018

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • LAVORA PER L'UNITÀ, NON DIVIDERE - Davide scrisse: "Ecco quant'è buono e quant'è piacevole che i fratelli vivano insieme!... Là infatti il Signore ha ordinato che sia la benedizione, la vita in eterno" (Salmo 133).

  • ,

    Salmo - 126 - Nella gioia delle cose che il Signore ha già fatto possiamo oggi ricordare per avere speranze per il futuro.
    Da una serata condivisa con i fratelli della Chiesa, meditando il Salmo 126

    Nicola Berretta
    Roma 12 giugno 2019

  • Il titolo potrebbe lasciare perplessi, ma il contenuto è eccellente. Studio e applicazione del salmo 23 alla vita del credente discepolo di Gesù
    Con "La Psichiatria di Dio", conversazioni semplici alla portata di tutti, potrai liberarti da ogni tipo di paura e di ansia e scoprire una nuova visione della vita e la pace della mente.

    - Qui il libro in pdf
    - Vedi anche il video: One LIfe

  • Da una serata tra fratelli e sorelle meditando il salmo 133. Cosa significano quelle parole che vedrebbero la benedizione come un olio su una barba e come la rugiada su un campo? E sopratutto per quale motivo queste benedizioni sarebbero state ordinate e per quale occasione?

    --- Andy Hamilton ---
    Roma 17 luglio 2019

  • Da una serata tra fratelli e sorelle meditando il salmo 100. Gustare il Signore, "assaporarando" le sue qualità. Riconoscere è più che conoscere - Riconoscere è conoscere (Dio) per essere conosciuti da Lui.

    --- Daniele Pasquale ---
    Roma 18 luglio 2018

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta