Ostacoli e caratteristiche di un risveglio spirituale - 1 > 3 Novembre 2013 - Convegno Nazionale

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Vi invitiamo al convegno per giovani, famiglie e single che avrà luogo, Dio volendo, a Torre Pedrera - Rimini, dal 1 al 3 Novembre 2013.
Il convegno è organizzato dall’Assemblea di Sesto San Giovanni.

Il programma prevede momenti di studio biblico, di conversazione, di comunione fraterna, di lode, testimonianze e svago.

Qui info e prenotazioni

qui la documentazione in pdf

Termine delle prenotazioni:  30 Settembre 2013

__________

QUI I SERMONI IN MP3

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • LAHORE (Pakistan) - La missione evangelica Porte aperte mette in evidenza una terribile pratica che si fa sempre più frequente in Pakistan: giovani donne cristiane vengono rapite, violentate e obbligate a convertirsi all'islam.
  • Appuntamento venerdì 16 dicembre 2016 a Roma - Durante gli ultimi 12 mesi, diverse squadre, proveniente da varie chiese cristiane evangeliche locali di Roma e provincia (Roma Via Cassaro, Cave, Roma Via del Grano e Ostia) si sono impegnate in modo assiduo nella distribuzione di copie del Vangelo di Giovanni e di un opuscolo in sei lingue alle migliaia di persone che sono accorse a Roma da tutto il mondo in occasione del Giubileo Cattolico Romano.

  • È mancata nella mattinata di sabato 3 agosto Maria Teresa de Giustina Standridge, direttrice del periodico "Voce del vangelo". Aveva 88 anni ed era affetta da una grave malattia, che aveva annunciato ai lettori con serenità in una lunga e accorata lettera di congedo pubblicata nello scorso mese di marzo e intitolata significativamente "Vado a casa".

  • MESSINA - lunedì 14 maggio, in occasione della "festa della mamma", la CRIVOP Onlus di Messina ripropone in collaborazione con l'associazione Comunione Fraterna, competente in intrattenimenti per bambini, terrà nella Casa Circondariale di Messina per la sezione femminile una manifestazione intitolata "Un'ora di arcobaleno".
  • Che gioia vedere delle vere conversioni durante questo tempo, e la fatica e le difficoltà, sono come scomparse grazie a questi "doni". Uno di questi ragazzi ha commosso tutti, perché era per la prima volta ad un campo e i suoi genitori non sono credenti. Ha accettato il Signore
    come personale Salvatore e, piangendo si preoccupava della sorte dei suoi genitori che "non lo avrebbero potuto seguire in paradiso".

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta