Annunci simili a questo diventano sempre più frequenti nella stampa e nella televisione. Il discorso della magia, che una volta era associato all'ignoranza e alla superstizione, oggi sembra aver rivestito un aspetto culturale e scientifico che gli permette di infiltrarsi in ogni ambiente della società.
Buon Oroscopo a tutti ;(
Infatti verrà il tempo che non sopporteranno più la sana dottrina, ma, per prurito di udire, si cercheranno maestri in gran numero secondo le proprie voglie, e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.... 2 Timoteo
Il fatto più eclatante non è tanto la presenza molto apprezzata e ricercata di simili personaggi e della loro "magia", ma il fatto che molto spesso chi ridicolizza il cristianesimo abbraccia e ricerca queste esperienze.
Molto spesso in canali TV molto seguiti la mattina è segnata da interventi di questo spessore, non sarebbe più edificante meditare un poco la Bibbia?
Era dicembre 2019, nello sfondo un bell'albero di Natale... ma non sarebbe stato meglio parlare di Gesù?
Eppure il Signore è tabù e queste menzogne una grande occasione di odiens. Il Signore potrebbe stancarsi di tutto questo, ne dovremmo rispondere.
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 372 volte
Potrebbe interessarti..
-
Problemi d'amore? Problemi di salute? Problemi finanziari? Il Mago dei maghi, risolve ogni problema!
-
Come un gioco ha iniziato al satanismo un ragazzo. Sean Sellers aveva 16 anni quando uccise il commesso di un supermercato ed i propri genitori. Pensava che gli omicidi avrebbero compiaciuto colui che adorava. Seab si proclamava satanista. Ddetenuto nella prigione di McAlester, Oklahoma, divenne cristiano.
Questa è la sua storia (video rimosso)
La fedefilm ha riversato su dvd le videocassette prodotte linkiamo qui ai suoi prodotti -
L'intervista a Vilma Laudelino De Souza un ex strega liberata dalla potenza di Gesù! Qui la sua testimonianza (sconsigliata la lettura ai bambini e a persone particolarmente sensibili)
Questa storia, come molte altre, fanno riflettere su quanto troppo spesso e troppo facilmente si gioca con l'occultismo e come, in un certo modo, anche grazie alla tv fin da bambini siamo educati a convivere con questa terribile realtà come se fosse la normalità, come se fosse desiderabile...
-
Nella sua prima pagina la Bibbia, tra l'altro, afferma quanto segue: Genesi 1 - 14 Poi Dio disse: «Vi siano delle luci nella distesa dei cieli per separare il giorno dalla notte; siano dei segni per le stagioni, per i giorni e per gli anni; 15 facciano luce nella distesa dei cieli per illuminare la terra». E così fu.
-
(La seguente testimonianza, in lingua originale tradotta simultaneamente in italiano, è stata trascritta da una registrazione su audiocassetta. Esistono anche altre sue testimonianze registrate e anche un libro, "Escalando o Abismo". I commenti tra parentesi quadre sono stati aggiunti laddove una frase o una parola non è chiara o traducibile.
I più visti
Di oggi:
- Ma che differenza c'è tra cattolici ed evangelici?
- Bibbia in mp3 - edizione Nuova Riveduta
- Il paese dei geraseni - L'indemoniato di Gerasa
- Come bambini
- Bibbia in mp3 - Nuova Diodati
- Accordi testi ed inni e canti cristiani evangelici
- App Bibbia audio
- The Chosen (il prescelto) - Streaming gratuito
- Ebrei 11:32-40 - Vittorie impossibili ma anche sopportazione all'insopportabile: le due facce della fede
- Ascolta i salmi - Audio mp3
In totale:
- Accordi testi ed inni e canti cristiani evangelici
- Ma che differenza c'è tra cattolici ed evangelici?
- Bibbia in mp3 - edizione Nuova Riveduta
- Bibbia in mp3 - edizione S. Paolo
- Bibbia in mp3 - edizione Luzzi
- App Bibbia audio
- Bibbia in mp3 - Nuova Diodati
- C'era una volta... Storie cristiane evangeliche per bambini e ragazzi