Oroscopo 2020

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Infatti verrà il tempo che non sopporteranno più la sana dottrina, ma, per prurito di udire, si cercheranno maestri in gran numero secondo le proprie voglie, e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.... 2 Timoteo

Il fatto più eclatante non è tanto la presenza molto apprezzata e ricercata di simili personaggi e della loro "magia", ma il fatto che molto spesso chi ridicolizza il cristianesimo abbraccia e ricerca queste esperienze.
Molto spesso in canali TV molto seguiti la mattina è segnata da interventi di questo spessore, non sarebbe più edificante meditare un poco la Bibbia?
Era dicembre 2019, nello sfondo un bell'albero di Natale... ma non sarebbe stato meglio parlare di Gesù?
Eppure il Signore è tabù e queste menzogne una grande occasione di odiens. Il Signore potrebbe stancarsi di tutto questo, ne dovremmo rispondere.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Problemi d'amore? Problemi di salute? Problemi finanziari? Il Mago dei maghi, risolve ogni problema!

    Annunci simili a questo diventano sempre più frequenti nella stampa e nella televisione. Il discorso della magia, che una volta era associato all'ignoranza e alla superstizione, oggi sembra aver rivestito un aspetto culturale e scientifico che gli permette di infiltrarsi in ogni ambiente della società.

  • Nella sua prima pagina la Bibbia, tra l'altro, afferma quanto segue: Genesi 1 - 14 Poi Dio disse: «Vi siano delle luci nella distesa dei cieli per separare il giorno dalla notte; siano dei segni per le stagioni, per i giorni e per gli anni; 15 facciano luce nella distesa dei cieli per illuminare la terra». E così fu.

  • L'intervista a Vilma Laudelino De Souza un ex strega liberata dalla potenza di Gesù! Qui la sua testimonianza (sconsigliata la lettura ai bambini e a persone particolarmente sensibili)

    Questa storia, come molte altre, fanno riflettere su quanto troppo spesso e troppo facilmente si gioca con l'occultismo e come, in un certo modo, anche grazie alla tv fin da bambini siamo educati a convivere con questa terribile realtà come se fosse la normalità, come se fosse desiderabile... 

  • Ogni anno oltre 12,5 milioni di italiani, 35 mila persone al giorno, vengono conquistati dal fascino dell'occultismo. Si rivolgono a sensitivi, veggenti, guaritori con la speranza di poter risolvere i loro problemi, chiedere consigli o conoscere il proprio futuro. Un giro d'affari ''enorme'', che il Telefono Antiplagio quantifica attorno ai 6 miliardi di euro (''spesso non fatturati''), gestiti da circa 120 mila operatori.

  • Michele è davvero sfortunato! Prima è caduto per le scale, poi ha rotto la tazzina del latte e adesso deve sostenere tra l'altro anche un esame di matematica.
    Scoraggiato guarda nel suo quaderno e riflette; dopo un po' gli viene un'idea: "La settimana scorsa ho ricevuto un portafortuna da Tobia. Chissà se è vero quello che ha detto?! Mi porterà fortuna se lo tengo sempre con me?"

    Continua qui

     

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri