Dalla stregoneria a Gesù....

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

L'intervista a Vilma Laudelino De Souza un ex strega liberata dalla potenza di Gesù! Qui la sua testimonianza (sconsigliata la lettura ai bambini e a persone particolarmente sensibili)

Questa storia, come molte altre, fanno riflettere su quanto troppo spesso e troppo facilmente si gioca con l'occultismo e come, in un certo modo, anche grazie alla tv fin da bambini siamo educati a convivere con questa terribile realtà come se fosse la normalità, come se fosse desiderabile... 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ciao a tutti! Sono rimasta molto colpita da questa testimonianza, molto molto molto forte! In realtà ho letto il testo, ma suppongo che i contenuti siano gli stessi... Una cosa che mi ha colpito e che invito a tenere presente a tutti (me per prima!) è l'importanza della preghiera. Sono veramente rimasta a bocca aperta nel vedere con quale dedizione quegli stregoni pregavano e quale effetto potente hanno avuto le loro preghiere. Cari tutti, ricordiamoci sempre che le preghiere sono potenti, soprattutto perché noi le rivolgiamo a Colui che è il più potente di tutti: il nostro Signore Gesù! Che possiamo imparare da loro o ricordare da loro l'importanza della dedizione e della costanza alla preghiera (anche se rivolte a Dio nel nostro caso!), non solo per chiedere ma soprattutto per ringraziare e nutrirci di Lui che tanto ha fatto e fa per noi!

Potrebbe interessarti..

  • Lettera a mio fratello Ateo!

     

    Oh Gesù dammi la forza…
    Ma non la mia …la tua Signore…
    Perché io nulla posso senza di Te!

     

    Converti quest’anima Signore… conducila a Te!

     

    Ho incontrato un uomo… lo chiamato fratello… ma lui non crede!

  • Mi chiamo Elena, ho 28 anni, voglio raccontare di come il signore mi ha fattto sua figlia.

    Oggi la mia è una vita normale, ma non è sempre stato cosi', stufa della vita che conducevo ho deciso di cambiare e cercare... non so cosa... quello che cercavo, pero, l'ho trovato... ho trovato LILLO e PAOLA che mi hanno parlato del Signore e del suo infinito amore.

  • Una dura lotta

    DIO HA ABBATTUTO IL MIO ORGOGLIO

    II passaggio da una vita religiosa ad una vita senza freni ed inibizioni non produce che delusioni e frustrazioni.
    È soltanto l'incontro personale con Dio, attraverso la sua Parola, che produce la pace desiderata e cercata.

    Una religiosità imposta e... abbandonata
  • "Gentili Signori, cari fratelli in Cristo, ho settant'anni. Fino all'età di sessantanove anni sono stato, come si usa dire, cristiano praticante in una chiesa in cui le tradizioni, i divieti, gli obblighi, le costrizioni, avevano preso il posto dell'insegnamento biblico.
     
    Adesso leggo la Bibbia due ore al giorno, e quando la finisco ricomincio da capo. Leggendo la Bibbia, ho incontrato il Signore che ha versato il suo sangue per noi, per darci la vita eterna.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta