Dalla stregoneria a Gesù....

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

L'intervista a Vilma Laudelino De Souza un ex strega liberata dalla potenza di Gesù! Qui la sua testimonianza (sconsigliata la lettura ai bambini e a persone particolarmente sensibili)

Questa storia, come molte altre, fanno riflettere su quanto troppo spesso e troppo facilmente si gioca con l'occultismo e come, in un certo modo, anche grazie alla tv fin da bambini siamo educati a convivere con questa terribile realtà come se fosse la normalità, come se fosse desiderabile... 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ciao a tutti! Sono rimasta molto colpita da questa testimonianza, molto molto molto forte! In realtà ho letto il testo, ma suppongo che i contenuti siano gli stessi... Una cosa che mi ha colpito e che invito a tenere presente a tutti (me per prima!) è l'importanza della preghiera. Sono veramente rimasta a bocca aperta nel vedere con quale dedizione quegli stregoni pregavano e quale effetto potente hanno avuto le loro preghiere. Cari tutti, ricordiamoci sempre che le preghiere sono potenti, soprattutto perché noi le rivolgiamo a Colui che è il più potente di tutti: il nostro Signore Gesù! Che possiamo imparare da loro o ricordare da loro l'importanza della dedizione e della costanza alla preghiera (anche se rivolte a Dio nel nostro caso!), non solo per chiedere ma soprattutto per ringraziare e nutrirci di Lui che tanto ha fatto e fa per noi!

Potrebbe interessarti..

  • Documento storico del 06 Gennaio 1950 Battesimi Cristiani dalla chiesa Cristiana Evangelica dei "Fratelli"


  • gioia_signore
  • Intervista a Kirk Cameron

    Qui il video

  • Caro Alex, grazie per la tua disponibilità. In effetti ritengo il tuo sito, oltre che interessante anche abbastanza ricco. E ritengo che la rete internet, per quanto pericolosa per certi versi, perchè ricicla e globalizza tante falsità, anche "spirituali", d'altro canto è una grande opportunità per l'evangelo.

    E se è vero che Obama ha vinto le elezioni americane grazie a questo, speriamo di poter vincere anche qualche anima a Cristo tramite questo mezzo.

  • Ho dato la mia testimonianza in tante altre occasioni, sia a voce che scritta, di come DIO abbia trasformato la mia vita ed ancora desidero glorificare il mio Salvatore per il Suo amore, e son certo che quanti la leggeranno sapranno comprendere quanto grande sia la Grazia della Sua Parola, che può spezzare ogni catena ed ogni cuore indurito, come ha fatto con il mio.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri