Non più io ma Cristo

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Assolutamente edificante, da non perdere.
Il libro conclude con queste righe:
Che il SIgnore ci faccia la grazia di sapere sempre come piacergli. Quando, come Paolo, ci prefiggiamo questo scopo supremo (2. Corinzi 5:9), l'Evangelo ha ragginto il suo scopo.

Ed è con questo spirito che l'autore ci accompagna, ci insegna, ci spiega in maniera semplice ed efficace come camminare, come disporci nei confronti di Gesù, e le meravigliose benedette conseguenze.

Ne consigio vivamente la lettura.

________________________

Autore: WATCHMAN NEE
Pagine: 258
Editore: EUN

 

Acquistabile anche da questo link: http://digilander.libero.it/rinnovamento/libri/nonpiu.htm

NON PIU' IO MA CRISTO
Watchman Nee - Edizioni Uomini Nuovi

 

L'autore prende come traccia i primi otto capitoli della lettera di San Paolo ai Romani e ci conduce ad una comprensione sempre più intima e piena della vera natura cristiana.La lettura del testo è spedita, sia per lo stile dell'Autore, estremamente chiaro e semplice, sia per la forma discorsiva del volume che riesce a riprodurre messaggi pronunciati che conservano tutta l'immediatezza e la freschezza della parola viva, senza tuttavia perdere nulla della profondità religiosa.

_______________

Vedi anche il post: come si riceve lo Spirito Santo?

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Benché la parola «trinità» non si trovi nella Parola di Dio, la realtà di quello che essa esprime vi è ampiamente confermata.

  • Spesso trascuriamo il fatto che la miglior campagna di evangelizzazione può essere la nostra vita. Infatti, se ci lasciassimo totalmente guidare dallo Spirito Santo che è in noi, la nostra vita produrrebbe un frutto, formato da tanti “spicchi”, che finirebbe per interessare ed attirare le persone a Cristo. Se davvero vivessimo il frutto dello Spirito e la sua potenza, potremmo trasformare il mondo intorno a noi.

  • “Quando il giorno della Pentecoste giunse, tutti erano insieme nello stesso luogo. Improvvisamente si fece dal cielo un suono come di vento impetuoso che soffia, e riempì tutta la casa dov’essi erano seduti. Apparvero loro delle lingue come di fuoco che si dividevano e se ne posò una su ciascuno di loro. Tutti furono riempiti di Spirito Santo e cominciarono a parlare in altre lingue, come lo Spirito dava loro di esprimersi. Or a Gerusalemme soggiornavano dei Giudei, uomini religiosi di ogni nazione che è sotto al cielo. Quando avvenne quel
  •  

    Quasi tutti i credenti sono d’accordo nel dire che lo Spirito Santo convince i peccatori dei loro peccati, e che li attira al Salvatore Gesù Cristo.

    Il primo grande problema sorge però quando ci si domanda: "Quando è che lo Spirito Santo entra nella vita del credente?" Perciò per prima è su questo punto che bisogna rivolgere la luce delle Sacre Scritture. Infatti malgrado le molte opinioni fra i credenti oggi, la Parola di Dio è precisa.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta