"Lodare insieme" Catanzaro in Via Leonardo da Vinci 48/A - 14 Maggio 2022 ore 18.00 Radio solo per Grazia

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Altro Evento di Radio Solo per Grazia, con unico scopo di dare tutta la Gloria a Gesù,  domani pomeriggio a Catanzaro alle ore 18.00.

La Lode ed Adorazione insieme a tutto il team di Radio Solo per Grazia( di Catania, di Palermo, di Milano, e di Catanzaro) Quest'ultima" in casa "come base locale del responsabile di Catanzaro Davide Gullá, sarà fulcro centrale della serata, con messaggio di Vangelo che sarà da impatto per i coloro che verranno ad ascoltare per la prima volta,invitati al centro Hop.

Si Ringrazia il Centro Hop di Catanzaro : Massimo Belpanno, Gianluca Dolce e Clelia Martino. 

Giuseppe Conte di Hop Italia ,e il direttore Luca Ciaccio di Radio Solo per Grazia ,con le varie basi che intervengono ,così come i responsabili dello stesso Centro Hop in quel di Catanzaro esattamente in via Leonardo da Vinci 48/A

dove vi aspettano numerosi domani, con ingresso gratuito.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • "Poiché l'iniquità aumenterà, l'amore dei più si raffredderà..."
    Silvia Romano, italiana 23 anni rapita in Kenya. Trasportata da persone armate nella foresta camminando fino a 9 ore al giorno per un mese, ha passato 4 rifugi, è stata costantemente sorvegliata da terroristi armati di Kalashnikov. 18 mesi.

  • Interessante iniziativa, riporto il comunicato stampa odierno dell'Associazione.
     
    Presentazione a Roma della CRIVOP ONLUS - Associazione di volontariato penitenziario per l'assistenza e il reinserimento di detenuti, di internati e delle loro famiglie.
     
  • Giorno 15 Dicembre alle ore 18.00 in via del bosco 92 presso la Chiesa Apostolica di Massannunziata, in provincia di Catania (di cui Responsabile Pino Costanzo), ci sarà una evangelizzazione per bambini, obiettivo é sfruttare il clima natalizio per attirare la gente del posto e dintorni, affinché conoscano il “vero” dono, di colui che é il donatore per eccellenza, ovvero il nostro Signore Gesù.

  • Mikaela e Mackenzie sono ballerine professioniste rinomate negli Stati Uniti, che dedicano il loro talento e la loro passione alla richiesta di libertà, attraverso la danza, per coloro che giacciono sotto la schiavitù del commercio sessuale. "Attraverso il nostro lavoro, cerchiamo di mettere in luce verità come la dignità umana e i valori della vita ad essa legati, che, una volta abbracciati, possono sabotare il commercio mondiale del sesso ed altri abominevoli sistemi analoghi."

  • Che gioia vedere delle vere conversioni durante questo tempo, e la fatica e le difficoltà, sono come scomparse grazie a questi "doni". Uno di questi ragazzi ha commosso tutti, perché era per la prima volta ad un campo e i suoi genitori non sono credenti. Ha accettato il Signore
    come personale Salvatore e, piangendo si preoccupava della sorte dei suoi genitori che "non lo avrebbero potuto seguire in paradiso".

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta