"Lodare insieme" Catanzaro in Via Leonardo da Vinci 48/A - 14 Maggio 2022 ore 18.00 Radio solo per Grazia

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Altro Evento di Radio Solo per Grazia, con unico scopo di dare tutta la Gloria a Gesù,  domani pomeriggio a Catanzaro alle ore 18.00.

La Lode ed Adorazione insieme a tutto il team di Radio Solo per Grazia( di Catania, di Palermo, di Milano, e di Catanzaro) Quest'ultima" in casa "come base locale del responsabile di Catanzaro Davide Gullá, sarà fulcro centrale della serata, con messaggio di Vangelo che sarà da impatto per i coloro che verranno ad ascoltare per la prima volta,invitati al centro Hop.

Si Ringrazia il Centro Hop di Catanzaro : Massimo Belpanno, Gianluca Dolce e Clelia Martino. 

Giuseppe Conte di Hop Italia ,e il direttore Luca Ciaccio di Radio Solo per Grazia ,con le varie basi che intervengono ,così come i responsabili dello stesso Centro Hop in quel di Catanzaro esattamente in via Leonardo da Vinci 48/A

dove vi aspettano numerosi domani, con ingresso gratuito.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Riceviamo e volentieri pubblichiamo: Schiavitù Mai Più - vi invita a partecipare a Raggiungere le Vittime della Tratta Sessuale:
    Programma:
    Incontro di Informazione
    Domenica 20 settembre 2015, ore 15:30
    Sala di Lettura GBU, Via Alfonso Borelli 7, Roma
    • L 'inquadramento del fenomeno: il mercato del sesso, la situazione globale e locale, l'aspetto legislativo, ecc.
    • L'azione: la spinta Biblica, .advocacy, coinvolgimento ind.ividuale e collettivo, uscite di strada, preghiera

  • A Teheran ed altre città dell'Iran nuova ondata di arresti di cristiani convertitisi dall'Islam. Le persone arrestate (25) hanno subito violenza fisica e verbale e sono state sottoposte ad interrogatorio. Tra loro cinque coppie con bambini molto piccoli. Undici persone sono  tornate in libertà ma solo dopo aver firmato un documento con il quale hanno dichiarato di non partecipare mai più ad attività cristiane. Le altre quattordici sono ancora in carcere.

  • Il fratello Stefano Rigamonti (compositore e musicista che ha vinto con la canzone: una parola magica - il 60° Zecchino d'Oro 2017) e la sorella Lidia Genta ci trasmettono questi aggiornamenti informativi sulla loro attività - Condividiamo con molta gioia per le possibilità offerte alle chiese locali con la loro disponibilità nei progetti elencati.

  • Molto curiosa questa notizia a cui allego anche un video scovato su You Tube. Ci sarebbe da ridere, sembra un film stile Bud Spencer & Terence Hill, se non fosse che invece i pugni e gli schiaffi erano veri. Greco ortodossi e armeni, ambedue "cristiani" che si danno botte da orbi e la polizia israeliana che cerca di sedarli! Si sarebbe stata proprio una bella comica...

    _____________________

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri