Gioco on-line con tema biblico

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

The Heroes è il primo di una serie di capitoli in arrivo. Si basa sul primo libro della Bibbia: la Genesi. I giocatori si immedesimano nel ruolo di Abramo e dei suoi discendenti, e hanno l’opportunità di far rivivere e assistere a eventi del tempo.

The Bible Online: Capitolo 1 – The Heroes è un gioco di strategia online marcatamente multiplayer. In quanto leader delle rispettive tribù, i giocatori devono costruire i loro villaggi e gestire le loro risorse e budget. Devono decidere tra la diplomazia e la guerra. Inoltre, i giocatori non rimarranno in un unico posto, ma andranno alla ricerca della Terra Promessa. Guidando la tribù di Abramo da Ur ad Haran fino a Canaan, i giocatori e i loro eroi si confronteranno con molte sfide prima di raggiungere il loro obiettivo.

Il gioco offre inoltre elementi di role playing. Il sistema di diritto di nascita introduce i successori di Abramo: Isacco e Giacobbe. Quest aggiuntive permettono ai giocatori di sperimentare storie meno conosciutte della Genesi.

Il Dr. Alan Kim, presidente di FiAA GmbH, commenta:The Bible Online è stato realizzato per giocatori di tutte le età con l’idea di farli avvicinare facilmente alla Bibbia, mentre si divertono giocando. La versione beta è prevista per il 6 settembre. Abbiamo intenzione di offrire il gioco nella maggior parte delle lingue europee entro la fine dell’anno. Svilupperemo anche dei capitoli seguenti per coprire tutte le storie della Bibbia”.

Caratteristiche chiave di The Bible Online: Capitolo 1 – “The Heroes”

  • Gioco browser (MMORTS + RPG) – nessuna installazione necessaria
  • Ambiente e quest secondo le storie della Genesi
  • Sistema di chat integrato
  • Sistema di diritto di nascita: Abramo -> Isacco -> Giacobbe
  • Grafica realizzata secondo le ricerche storiche sui tempi di Abramo
  • Compatibile con tutti i browser correnti

About FIAA GmbH

FiAA GbmH è un publisher di giochi online con sede in Germania. FiAA si occupa di dare in licenza e di pubblicare giochi online in tutto il mondo, specialmente in Europa. La holding è la AlanBridge Co. Ltd., situata nella Corea del Sud, che sviluppa e dà in licenza i giochi online.

Website: www.fiaa.eu

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

 

FIAA GmbH
Daniel Park
+49 (0) 2241 955 9185-2
pr@fiaa.eu
 
Fonte: ANSA

 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Qui il video

    Alcuni fratelli in Cristo, che amo smoderatamente, dicono che da internet non può venire nulla di buono. Come contraddirli? Basta girare un po’ senza ricercare volutamente nulla di peccaminoso per imbattersi, quasi inevitabilmente, nella spazzatura. E quanto ci attrae quella spazzatura.

  • Carissimi Amici,

    Con gioia vi inoltriamo la nostra lettera d'informazioni e di richieste di preghiera.  Clicca qui per leggerla

    Grazie che pregate per l'opera del Signore qui a Isola.

    Ne abbiamo sempre tanto bisogno.

    Siamo incoraggiati nel sentire le cose che il Signore sta facendo nella chiesa italiana e anche fuori dal nostro paese.

  • Quello dell'appartenenza religiosa è un valore universale e quindi dare risposte da questo punto di vista è sempre un arricchimento per la società. C'è un dialogo aperto tra l'amministrazione e le confessioni religiose per dare una risposta a tutti quanti per quanto riguarda i luoghi di culto. Si tratta di dare risposte attese da molti anni». Così il sindaco Alemanno, nel giorno in cui annuncia il via libera all'edificazione di 51 nuove parrocchie nelle periferie capitoline, risponde alla prima marcia per la libertà religiosa che si è svolta
  • Il più grande tesoro che potete scoprire è.. conoscere Dio

  • WOW! Non perdere questa bella occasione con gli Hillsong Church London per una Concerto “Worship Night” al Centro Uria, Via Madonna del Pantano, 8 Giugliano (NAPOLI) – 21 Luglio 2017.  - Acquista il tuo biglietto chiamando allo 08118558286 o scrivendo a centrouriaeventi@gmail.com

    Fonte: Centro URIA

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri