Gioco on-line con tema biblico

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

The Heroes è il primo di una serie di capitoli in arrivo. Si basa sul primo libro della Bibbia: la Genesi. I giocatori si immedesimano nel ruolo di Abramo e dei suoi discendenti, e hanno l’opportunità di far rivivere e assistere a eventi del tempo.

The Bible Online: Capitolo 1 – The Heroes è un gioco di strategia online marcatamente multiplayer. In quanto leader delle rispettive tribù, i giocatori devono costruire i loro villaggi e gestire le loro risorse e budget. Devono decidere tra la diplomazia e la guerra. Inoltre, i giocatori non rimarranno in un unico posto, ma andranno alla ricerca della Terra Promessa. Guidando la tribù di Abramo da Ur ad Haran fino a Canaan, i giocatori e i loro eroi si confronteranno con molte sfide prima di raggiungere il loro obiettivo.

Il gioco offre inoltre elementi di role playing. Il sistema di diritto di nascita introduce i successori di Abramo: Isacco e Giacobbe. Quest aggiuntive permettono ai giocatori di sperimentare storie meno conosciutte della Genesi.

Il Dr. Alan Kim, presidente di FiAA GmbH, commenta:The Bible Online è stato realizzato per giocatori di tutte le età con l’idea di farli avvicinare facilmente alla Bibbia, mentre si divertono giocando. La versione beta è prevista per il 6 settembre. Abbiamo intenzione di offrire il gioco nella maggior parte delle lingue europee entro la fine dell’anno. Svilupperemo anche dei capitoli seguenti per coprire tutte le storie della Bibbia”.

Caratteristiche chiave di The Bible Online: Capitolo 1 – “The Heroes”

  • Gioco browser (MMORTS + RPG) – nessuna installazione necessaria
  • Ambiente e quest secondo le storie della Genesi
  • Sistema di chat integrato
  • Sistema di diritto di nascita: Abramo -> Isacco -> Giacobbe
  • Grafica realizzata secondo le ricerche storiche sui tempi di Abramo
  • Compatibile con tutti i browser correnti

About FIAA GmbH

FiAA GbmH è un publisher di giochi online con sede in Germania. FiAA si occupa di dare in licenza e di pubblicare giochi online in tutto il mondo, specialmente in Europa. La holding è la AlanBridge Co. Ltd., situata nella Corea del Sud, che sviluppa e dà in licenza i giochi online.

Website: www.fiaa.eu

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

 

FIAA GmbH
Daniel Park
+49 (0) 2241 955 9185-2
pr@fiaa.eu
 
Fonte: ANSA

 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Qui il video

    Alcuni fratelli in Cristo, che amo smoderatamente, dicono che da internet non può venire nulla di buono. Come contraddirli? Basta girare un po’ senza ricercare volutamente nulla di peccaminoso per imbattersi, quasi inevitabilmente, nella spazzatura. E quanto ci attrae quella spazzatura.

  • Emergenza tifone Haiyan nelle Filippine

    Il tifone Haiyan che ha colpito le Filippine nei giorni scorsi ha devastato il Paese. L’area interessata è abitata da circa 40 milioni di persone, 1.7 milioni dei quali sono bambini (fonte Unicef). Le prime stime parlano di oltre 10mila vittime e si teme che vi siano altri dispersi.
  • E’ finalmente pronta (luglio 2009) la cripta della nuova chiesa di San Pio da Pietrelcina, a San Giovanni Rotondo che ospiterà il corpo di Padre Pio. La cripta, inaugurata da Benedetto XVI nel corso della sua recente visita, è completamente realizzata in oro massiccio, accumulato dai monaci in questi ultimi 20 anni grazie alle donazioni fatte dai fedeli. Molte polemiche ha sollevato questa imponente opera, decorata con dei mosaici dal padre gesuita sloveno Marko Ivan Rupnik,

  • Il più grande tesoro che potete scoprire è.. conoscere Dio

  • Sono aperte le iscrizioni alla Scuola residenziale per l'anno 2017-'18. Iscriviti entro il 15 Maggio per avere il 10% di sconto. Per maggiori informazioni visita il sito http://www.ibei.it/it/le-scuole/scuola-residenziale

    Ubicata presso il Casale IBEI nella periferia di Roma, la Scuola residenziale consiste in un periodo di formazione a tempo pieno, in un contesto comunitario, per un periodo di uno o tre anni. Essa presenta varie caratteristiche singolari di grande valore:

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta