5 X 1000 = AIUTO

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Tanti bambini devono fare i conti con la povertà, ma noi possiamo cambiare il risultato!
I due passi per destinare il 5 per mille a Compassion:

1. Firma il riquadro relativo alle onlus
2. Inserisci il codice fiscale 97590820011

Ricorda:
- non è alternativo all’8 per mille
- non c’è alcun costo per te
- è utilizzabile con CUD, Modello Unico e 730

Il codice fiscale di Compassion è 97590820011. Indicandolo aiuterai chi fin dalla nascita deve fare i conti con la povertà e l’ingiustizia!
Grazie a te potremo destinare più risorse ai nostri Centri e ai Fondi Integrativi.

la tua firma + il nostro codice fiscale = il loro bene

Nota.

A oggi le informazioni del governo circa la possibilità di destinare il cinque per mille rimangono confuse, sebbene i moduli per la dichiarazione dei redditi riportino la casella specifica. Ti invitiamo pertanto a firmare la casella e indicare il nostro codice fiscale: in ogni caso non ci saranno costi supplementari per te.

Fonte: www.compassion.it

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Riceviamo e voletnieri divulghiamo questa informazione da Porte Aperte: 13.000 chiese hanno cessato di esistere nel nord-est della Nigeria a causa della persecuzione anticristiana. Parte la "Campagna Nigeria", una petizione basata sull’invio di lettere al Presidente nigeriano e all'Ambasciatore nigeriano in Italia per dare voce ai cristiani perseguitati nigeriani.

  • Sopravviverà il cristianesimo in Medio Oriente?
    Dopo i fatti in Egitto, pubblichiamo l’estratto di un articolo di John Graz, direttore del dipartimento Affari Pubblici e Libertà Religiosa della Chiesa avventista mondiale e dell’Associazione Internazionale per la Libertà Religiosa. - Fonte: notizie avventiste

  • Riceviamo e volentieri condividiamo: La Scuola a Distanza viene incontro a chiunque desidera studiare ma non ha la possibilità di seguire le lezioni in aula in una Scuola Succursale o nella Scuola Residenziale. Direttamente da casa, lo studente può intraprendere il percorso del Certificato di teologia.

  • La CRIVOP e MISSIONE PARADISO per i detenuti
    Siracusa: Lunedì 25 febbraio 2013 alle ore 10:30 i volontari della CRIVOP, insieme a MISSIONE PARADISO e la partecipazione straordinaria di Nicola Legrottaglie, varcheranno le soglie della Casa Circondariale di Siracusa per incontrare i detenuti. Durante la manifestazione verrà proiettato il film "Il Circo della Farfalla", scritto e diretto da Joshua e Rebekah Weigel, interpretato da Nick Vujicic, l'uomo che vive senza arti non solo nel film ma anche nella vita.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri