5 X 1000 = AIUTO

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Tanti bambini devono fare i conti con la povertà, ma noi possiamo cambiare il risultato!
I due passi per destinare il 5 per mille a Compassion:

1. Firma il riquadro relativo alle onlus
2. Inserisci il codice fiscale 97590820011

Ricorda:
- non è alternativo all’8 per mille
- non c’è alcun costo per te
- è utilizzabile con CUD, Modello Unico e 730

Il codice fiscale di Compassion è 97590820011. Indicandolo aiuterai chi fin dalla nascita deve fare i conti con la povertà e l’ingiustizia!
Grazie a te potremo destinare più risorse ai nostri Centri e ai Fondi Integrativi.

la tua firma + il nostro codice fiscale = il loro bene

Nota.

A oggi le informazioni del governo circa la possibilità di destinare il cinque per mille rimangono confuse, sebbene i moduli per la dichiarazione dei redditi riportino la casella specifica. Ti invitiamo pertanto a firmare la casella e indicare il nostro codice fiscale: in ogni caso non ci saranno costi supplementari per te.

Fonte: www.compassion.it

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Riceviamo e voletnieri divulghiamo questa informazione da Porte Aperte: 13.000 chiese hanno cessato di esistere nel nord-est della Nigeria a causa della persecuzione anticristiana. Parte la "Campagna Nigeria", una petizione basata sull’invio di lettere al Presidente nigeriano e all'Ambasciatore nigeriano in Italia per dare voce ai cristiani perseguitati nigeriani.

  • Sopravviverà il cristianesimo in Medio Oriente?
    Dopo i fatti in Egitto, pubblichiamo l’estratto di un articolo di John Graz, direttore del dipartimento Affari Pubblici e Libertà Religiosa della Chiesa avventista mondiale e dell’Associazione Internazionale per la Libertà Religiosa. - Fonte: notizie avventiste

  • Riceviamo e volentieri condividiamo: La Scuola a Distanza viene incontro a chiunque desidera studiare ma non ha la possibilità di seguire le lezioni in aula in una Scuola Succursale o nella Scuola Residenziale. Direttamente da casa, lo studente può intraprendere il percorso del Certificato di teologia.

  • La CRIVOP e MISSIONE PARADISO per i detenuti
    Siracusa: Lunedì 25 febbraio 2013 alle ore 10:30 i volontari della CRIVOP, insieme a MISSIONE PARADISO e la partecipazione straordinaria di Nicola Legrottaglie, varcheranno le soglie della Casa Circondariale di Siracusa per incontrare i detenuti. Durante la manifestazione verrà proiettato il film "Il Circo della Farfalla", scritto e diretto da Joshua e Rebekah Weigel, interpretato da Nick Vujicic, l'uomo che vive senza arti non solo nel film ma anche nella vita.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri