Efesini 3:8-12 - La rivendicazione di Dio - James McCarthy

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Angeli e demoni, uomini e menzogne. Ma chi è Dio, cosa vuole? Perchè esiste il male? E le accuse dei suoi nemici sono vere? Le rivendicazioni di Dio - James G. McCarthy

LA RIVENDICAZIONE DI DIO - Perché Dio permette il male?
Sapendo che cosa sarebbe successo, perché Dio ci ha creati?
Perché Dio ha sopportato la ribellione di Satana per tutto questo tempo?
C'è uno scopo, oltre questo arco temporale, in ciò che Dio sta facendo?

Jim McCarthy, insegnate biblico e autore di diversi libri, ritiene che le risposte a queste domande si trovano in Efesini 3:8-12.

Domenica 18 dicembre 2016
Centro Evangelico Via Cassaro 80
00132 - ROMA

Lo studio completo in Inglese è reperibile qui:
The Vindication of God - James G. McCarthy

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Argomento spinoso quello dell'educazione sessuale dei propri figli. Eppure molto importante, se non fondamentale, per lo sviluppo psicologico sano del bambino e dell'adolescente.

    Per chi è interessato e per chi potrà partecipare si terra, il giorno 22 marzo 2009 a Roma presso L'ISTITUTO BIBLICO EVANGELICO ITALIANO la conferenza:  CRESCERE SESSUALMENTE SANI - SVILUPPO PSICOLOGICO DEL BAMBINO E DELL'ADOLESCENTE
    In allegato l'invito e le informazioni

  • Domanda: "Cosa significa che Dio è onnipresente?"

    Risposta: Il prefisso onni- viene dal latino e significa “tutto.” Dire dunque che Dio è onnipresente equivale a dire che Dio è presente ovunque. In molte religioni Dio viene considerato onnipresente, mentre nel Giudaismo e nel Cristianesimo, questa visione è suddivisa ulteriormente nella trascendenza e nell’immanenza di Dio. Nonostante il fatto che Dio non sia totalmente immerso nel tessuto della creazione (panteismo), Egli è presente ovunque in ogni momento.

  • -- Riceviamo e volentieri pubblichiamo -- Cari in Cristo. Con la presente desideriamo informarvi che la CRIVOP sta organizzando la VII Conferenza Nazionale CRIVOP Onlus.

  • Una verità scontata, ma da vivere e testimoniare.
    È stato Dio a creare i cieli e la terra ed il creato nel quale viviamo appartiene a lui. Dal momento che noi siamo parte di questo creato e, contemporaneamente, ne godiamo i doni e le risorse, dobbiamo avere ben presenti le conseguenze di questa realtà nella nostra vita di ogni giorno. Gli uomini che negano l’esistenza di un Dio creatore, incoraggiati da gran parte della cosidetta “cultura” moderna, conoscono conseguenze etiche ed esistenziali purtroppo determinanti per la loro vita, per il loro cammino.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri