La consulenza biblica: la sufficienza delle Sacre Scritture per i problemi della Vita

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

http://www.wheelersburgbaptist.com


Sportello di ascolto evangelico in Italia? Gli albori di un nuovo, forse molto atteso, Ministerio strutturato di matrice cristiana evangelica per l'aiuto delle persone e delle famiglie? Ascoltiamo: "La sufficienza della Scrittura" - L'insegnamento del fratello Brad Brandt, proveniente dallo Stato di Ohio negli Stati Uniti e di passaggio a Roma dopo aver, la settimana scorsa (07.2016), insegnato questa materia in alcune chiese in Albania e questo insegnamento si sta diffondendo con efficacia in tutto il mondo.

Il fratello Brad è stato un pastore di una chiesa locale in America per più di 30 anni ed è coinvolto con l'Associazione dei Consiglieri Biblici negli USA, la quale equipaggia credenti ad usare la Parola di Dio per aiutare gli altri con i problemi quotidiani della loro vita. Si tratta di un approccio biblico alla consulenza.

In questa ora di presentazione/conversazione con il fratello Brad una "infarinatura" del lavoro che svolge e delle motivazioni bibliche che lo spingono a svolgere.

Se avete domande si prega di contattare Todd o Christie Kincaid, i quali stanno pregando se è la volontà del Signore che il fratello Brad e la sua squadra possa essere disponibile a tornare in Italia e ad insegnare più diffusamente questa materia qui a Roma, per l'edificazione della chiesa e per la gloria di Dio.

--- Roma 20 luglio 2016 ---


facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • L’Organizzazione Mondiale della Sanità prevede che entro il 2020 la depressione maggiore costituirà la seconda causa di disabilità nel mondo. Inoltre, il livello di disabilità delle persone colpite da depressione maggiore è più elevato rispetto a quello causato dalle più comuni patologie croniche, quali l’artrite o l’ipertensione.

  • "Perché tu sei prezioso ai miei occhi,
    sei stimato e io ti amo, io do degli uomini al tuo posto,
    e dei popoli in cambio della tua vita." - Isaia 43:4

    Una promessa per Israele che ricorda anche la promessa per tutte le donne e gli uomini in Cristo Gesù, infatti:

    "Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna" - Giovanni 3:16

  • Getta sul SIGNORE il tuo affanno, ed egli ti sosterrà; egli non permetterà mai che il giusto vacilli. - Salmo 55

  • Quando scopri che i tuoi pensieri negativi e scoraggianti sono alimentati da uno spirito di abbattimento e pesantezza che ti assale, allora indossa il mantello della lode!
    Isaia 61:3 e sostituisci i tuoi pensieri! - Protezione dallo scoraggiamento e dalla depressione 1° parte (qui la seconda parte).

    Derek Prince - Traduzione: Erika

     

  • «Per un breve istante io ti ho abbandonata,
    ma con immensa compassione io ti raccoglierò.

    In un accesso d'ira, ti ho per un momento nascosto la mia faccia,
    ma con un amore eterno io avrò pietà di te»,
    dice il SIGNORE, il tuo Redentore.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri