La consulenza biblica: la sufficienza delle Sacre Scritture per i problemi della Vita

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

http://www.wheelersburgbaptist.com


Sportello di ascolto evangelico in Italia? Gli albori di un nuovo, forse molto atteso, Ministerio strutturato di matrice cristiana evangelica per l'aiuto delle persone e delle famiglie? Ascoltiamo: "La sufficienza della Scrittura" - L'insegnamento del fratello Brad Brandt, proveniente dallo Stato di Ohio negli Stati Uniti e di passaggio a Roma dopo aver, la settimana scorsa (07.2016), insegnato questa materia in alcune chiese in Albania e questo insegnamento si sta diffondendo con efficacia in tutto il mondo.

Il fratello Brad è stato un pastore di una chiesa locale in America per più di 30 anni ed è coinvolto con l'Associazione dei Consiglieri Biblici negli USA, la quale equipaggia credenti ad usare la Parola di Dio per aiutare gli altri con i problemi quotidiani della loro vita. Si tratta di un approccio biblico alla consulenza.

In questa ora di presentazione/conversazione con il fratello Brad una "infarinatura" del lavoro che svolge e delle motivazioni bibliche che lo spingono a svolgere.

Se avete domande si prega di contattare Todd o Christie Kincaid, i quali stanno pregando se è la volontà del Signore che il fratello Brad e la sua squadra possa essere disponibile a tornare in Italia e ad insegnare più diffusamente questa materia qui a Roma, per l'edificazione della chiesa e per la gloria di Dio.

--- Roma 20 luglio 2016 ---


facebook icona twitter iconawhatapps icona

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri