Liberazione dalle maledizioni - Derek Prince

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Liberazione dalle maledizioni - Derek Prince - L'argomento è particolare e dibattuto, riportiamo qui un punto di vista, per molti versi condivisibile, di Derek Prince. Resta valida l'esortazione paolina "Esaminate ogni cosa, tenete ciò che è buono".

Ecco un quadro di modi più comuni in cui le parole operano nelle vite delle persone. Questo messaggio spiega IL PESO DELLE PAROLE, quanto ciò che diciamo ha il potere di influenzare le vite di altri e anche le nostre stesse vite, sia nel bene che nel male. Le MALEDIZIONI, il dire male, le parole negative hanno un effetto prima o poi. In questo messaggio vengono esposti diversi esempi dove ciò è avvenuto, sia nell'Antico che nel Nuovo Testamento.

Le parole prendono vita, quindi anche le maledizioni prendono vita! Avvengono! Dunque attenzione alle parole che diciamo e non solo agli altri ma anche a noi stessi. Ad esempio non diciamo mai "quanto vorrei morire!" Anzi SOSTITUIAMO quella maledizione con la Parola di Dio, quindi diciamo come nel Salmo 118 versetto 17 "Io non morirò, anzi vivrò e racconterò le opere del Signore".

 

Traduzione: Erika

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Giuseppe Martelli è uno degli anziani della Chiesa Cristiana Evangelici Assemblea dei fratelli di Finocchio (Roma).

    questo il contatto:
    Via Cassaro 80-84
    - B.ta Finocchio - Roma 00132
    gm1964.gm1964---chiocciolina---gmail.com

  • Filippesi 4:6-7 - Così lo definisce l'organizzazione mondiale della sanità. Ma non stiamo parlando del Coronavirus, ma dello stress. 9 italiani su 10 ne sono in qualche modo affetti. Ma la Bibbia anche in questo ambito ci dà indicazioni e una buona notizia: non preoccuparti, ma prega, perché Dio si prende cura di te!

    Roma 8 marzo 2020
    Danny Pasquale

  • Il titolo potrebbe lasciare perplessi, ma il contenuto è eccellente. Studio e applicazione del salmo 23 alla vita del credente discepolo di Gesù
    Con "La Psichiatria di Dio", conversazioni semplici alla portata di tutti, potrai liberarti da ogni tipo di paura e di ansia e scoprire una nuova visione della vita e la pace della mente.

    - Qui il libro in pdf
    - Vedi anche il video: One LIfe

  • L’Organizzazione Mondiale della Sanità prevede che entro il 2020 la depressione maggiore costituirà la seconda causa di disabilità nel mondo. Inoltre, il livello di disabilità delle persone colpite da depressione maggiore è più elevato rispetto a quello causato dalle più comuni patologie croniche, quali l’artrite o l’ipertensione.

  • "Perché tu sei prezioso ai miei occhi,
    sei stimato e io ti amo, io do degli uomini al tuo posto,
    e dei popoli in cambio della tua vita." - Isaia 43:4

    Una promessa per Israele che ricorda anche la promessa per tutte le donne e gli uomini in Cristo Gesù, infatti:

    "Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna" - Giovanni 3:16

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta