La chiesa primitiva, prove e testimonianze - documentario

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

In sei vecchie videocassette, pronte per essere cestinate, la scoperta di un interessante documentario degli anni 80 suddiviso in sei puntate. Certamente ottime informazioni anche per oggi.

  1. Le origini della chiesa primitiva
  2. Le origini e la diffusione della fede
  3. L'accusa
  4. Le persecuzioni
  5. I martiri
  6. La transizione

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Spesso mi trovo a cercar di chiarire nella mia mente, e ai miei possibili interlocutori, il concetto di Chiesa, il concetto biblico, scritturale di essa.

    Spessissimo, infatti, si identifica, a volte anche nell'ambiente evangelico, la propria adunanza, la propria denominazione, la propria chiesa, come la Chiesa di Dio (in senso universale e assoluto).

  • In un viaggio notturno verso Londra, un pilota e un giornalista, Buck Williams, vedono sparire decine di passeggeri. La loro storia da incredibile si trasforma in plausibile quando appare chiaro... è chiaro....il rapimento della chiesa è vicino!
     

    Acquistabile, tra le varie possibilità anche da:
    - CLC

  • Siate sobri, vegliate; il vostro avversario, il diavolo, va attorno come un leone ruggente cercando chi possa divorare. Resistetegli stando fermi nella fede, sapendo che le medesime sofferenze affliggono i vostri fratelli sparsi per il mondo.1° Pietro 5:8

  • Ritrovare lo spirito della chiesa primitiva  nel XXI secolo
    Relatore: Dr Darrell ROBINSON

  • Il re dei re è un film del 1961, diretto dal regista Nicholas Ray, che la Metro-Goldwyn-Mayer ha distribuito nel circuito cinematografico statunitense il 30 ottobre 1961. 
     
    Trama: 

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri