Gesù ci ha insegnato ad essere misericordiosi, ma questo non è facile da fare e ci costerà. Cristo ha pagato il costo più alto affinché la misericordia potesse essere riversata sull'umanità. Il prezzo che ha pagato è impagabile. La misericordia non rimprovera, non esamina e non accusa. Abbiamo bisogno di una rivelazione soprannaturale che il corpo di Cristo e Gesù sia uno. Ciò che diciamo e facciamo gli uni verso gli altri è ciò che stiamo dicendo e facendo a Gesù. Il Signore è pietoso e misericordioso e noi dobbiamo essere un'estensione di questa misericordia gli uni verso gli altri.
QUANDO I MEDICI DICONO CHE NON SI PUO' FARE NULLA LO SPIRITO SANTO PUO'
"Avevo con me una decina di drogati, curati dallo Spirito Santo, guariti! Senza nemmeno il desiderio per le droghe e questi medici, davanti all'evidenza, continuavano a dire: non c'è cura per i drogati!"
"Così ha deciso che narcotizzerà l'intera generazione, inonderà questa nazione e il mondo con droghe esotiche, molto più pericolose di quando io sono venuto a New York, quando la maggior parte delle droghe era marijuana.
Non c'era la piaga di eroina, che è arrivata nel 1958 e 1959. In quel periodo, si usava principalmente la marijuana, e basta. E quelli che erano su farmaci da prescrizione, il diavolo ha deciso che narcotizzerà l'intera generazione.
Sa che il suo tempo è breve, quindi vuole narcotizzare l'intera generazione giovane e ha portato in metanfetamina..."
- Accedi per commentare
- 18 viste