Genesi 12 - Abramo comincia il suo viaggio

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Il fratello Davide Bogliolo, direttore della Missione OM, oggi in visita nella Chiesa Evangelica di Roma Finocchio espone l'opera di OM Italia e poi predica sulla Parola. Genesi 12: 1-9 - Abramo le attese, il viaggio. Un' applicazione pratica per la vita cristiana di oggi partendo dalla vocazione di Abramo......
Facebook OM Italia whatsapp 327 9397527

Roma 28 aprile 2019
Davide Bogliolo

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • , ,

    "Nei tuoi affetti più cari, nelle tue ambizioni più bramate, nelle tue logiche più fondate che posto mi dai?"
    Scopriamo una verità attuale da millenni, o Lui è tutto per noi oppure non è nulla.
    Meditazione tratta dal  brano di Genesi 22, puoi leggerlo qui.

  • "Abramo, com'ebbe udito che suo fratello era stato fatto prigioniero, (...) e inseguì i re fino a Dan.(...) li sconfisse. Recuperò così tutti i beni e ricondusse pure Lot suo fratello, con i suoi beni, e anche le donne e il popolo". (Genesi 14:14-16)

    Caratteristiche dell'amore

  • Genesi 6:1-8 - Questo brano misterioso non solo espone il nostro cuore come una fabbrica di malvagità MA ci offre anche la soluzione. Di fronte alla ribellione del creato e della malvagità del cuore dell'uomo, il cuore addolorato di Dio annuncia il Suo giudizio ma offre anche la Sua grazia.

    Roma 16 gennaio 2022
    Andy Hamilton

  • Genesi 1:1-25 - La sequenza del racconto della creazione ci permette di ammirare Dio. Le sue caratteristiche che si manifestano pienamente nel resto della Scrittura sono già introdotte nel primo capitolo della Bibbia. Dio si presenta ed è nostro piacere, anzi è il nostro privilegio più grande, conoscerLo.
    Roma 10 ottobre 2021 -  Andy Hamilton

  • In effetti e' così, possiamo essere molto atletici, svincolanti, viscidi. Possiamo correre molto veloci ma, ad un certo punto, il passato ci ritroverà. Vediamo ed ascoltiamo questa edificante video predica e scopriamo come dentro ognuno di noi c'è un Giacobbe, un piantagrane, una vita scombinata, una lotta con Dio. Eppure è proprio li che possiamo fare una meravigliosa scoperta che non ci lascerà più come prima.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta