Genesi 1:14-18 - E fece pure le stelle - Vittorio fantoni

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Nella sua prima pagina la Bibbia, tra l'altro, afferma quanto segue: Genesi 1 - 14 Poi Dio disse: «Vi siano delle luci nella distesa dei cieli per separare il giorno dalla notte; siano dei segni per le stagioni, per i giorni e per gli anni; 15 facciano luce nella distesa dei cieli per illuminare la terra». E così fu. 16 Dio fece le due grandi luci: la luce maggiore per presiedere al giorno e la luce minore per presiedere alla notte; e fece pure le stelle. 17 Dio le mise nella distesa dei cieli per illuminare la terra, 18 per presiedere al giorno e alla notte e separare la luce dalle tenebre. Dio vide che questo era buono. 19 Fu sera, poi fu mattina: quarto giorno.

Vittorio Fantoni
12 dicembre 2018

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Problemi d'amore? Problemi di salute? Problemi finanziari? Il Mago dei maghi, risolve ogni problema!

    Annunci simili a questo diventano sempre più frequenti nella stampa e nella televisione. Il discorso della magia, che una volta era associato all'ignoranza e alla superstizione, oggi sembra aver rivestito un aspetto culturale e scientifico che gli permette di infiltrarsi in ogni ambiente della società.

  • La Genealogia di Genesi 10 è ben più di nomi arcani e antiquati, di luoghi esotici e misteriosi. Quando compresa bene, il suo messaggio antico si rivela sempre attuale, e ci dice che l'umanità è una famiglia reale, divisa e benedetta, sotto un Dio giusto, sovrano e buono!
    Dannis Pasquale
    Roma 27 febbraio 2022

  • Genesi 3:1-8 - La sconfitta più devastante dell’umanità mette allo scoperto le armi del nemico - Questo brano ci parla di una sconfitta devastante subita dall’Uomo per mano di Satana, il Nemico di Dio, i cui effetti sono presenti ancora oggi. Una sconfitta che sappiamo non essere stata definitiva, in quanto Cristo ha riportato la vittoria finale, ma la realtà del nostro presente ci fa ancora scontrare con battaglie spirituali simili a quella in cui Adamo ed Eva fallirono così miseramente.

  • ,

    Come un gioco ha iniziato al satanismo un ragazzo. Sean Sellers aveva 16 anni quando uccise il commesso di un supermercato ed i propri genitori. Pensava che gli omicidi avrebbero compiaciuto colui che adorava. Seab si proclamava satanista. Ddetenuto nella prigione di McAlester, Oklahoma, divenne cristiano.

    Questa è la sua storia (video rimosso)
    La fedefilm ha riversato su dvd le videocassette prodotte linkiamo qui ai suoi prodotti

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta