Crisi di Coscienza. Fedeltà a Dio o alla propria religione? - Raymond Franz

Il libro vietato ai Testimoni di Geova, la lettura di questo libro, come di altri, comporterebbe l'esclusione del Testimone di Geova dal gruppo religioso.
Il libro è stato letto da molti Testimoni di Geova che, dopo la scoperta della documentazione prodotta dall'autore, per circa 10 anni a capo dell'Organo Direttivo internazionale dei TdG, hanno deciso di propria iniziativa, con conseguenze dolorose, di lasciare la Società Torre di Guardia.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Ezechiele 37:1-14 - Dalle ossa secche a un esercito grandissimo - Davide Ravasio

Dio spiega a Ezechiele quella che è la condizione del popolo. "Le nostre ossa sono secche, la nostra speranza è svanita e noi siamo perduti".
Il cuore del messaggio è uno stato d'animo che spesso succede a tutti noi: non credere più che il Signore può cambiare la nostra situazione.

Chiesa Evangelica Bellunese - Davide Ravasio
Settembre 2016

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Mai abbandonato

«Io non ti lascerò e non ti abbandonerò» (Ebrei 13:5) - Questa promessa era come un bastone nella mano dei credenti in tutti i secoli e lo sarà anche per voi, se lo afferrate senza lasciarlo andare.

È stata sempre una promessa che Dio ha confermato a chi si rivolgeva a Lui e confidava in Lui.

Possiamo affermare che questa promessa non fu data per la prima volta nella Bibbia nell'epistola agli Ebrei. In Genesi 28, versetto 15, leggiamo: «Ed ecco, Io sono con te e ti proteggerò dovunque andrai, e ti ricondurrò in questo paese; poiché non ti abbandonerò prima di aver fatto quello che ti ho detto».

facebook icona twitter iconawhatapps icona

La risposta!

Scarica qui l'opuscolo in pdf - I medici e gli scienziati stanno cercando risposte al problema del coronavirus. Sapevi che abbiamo un problema ancora più grande? E abbiamo  la sispota!
Hai paura quando tutti intorno a te parlano del pericolo del coronavirus? Forse hai molte domande: Perché sta succedendo questo? Quando tornerà tutto normale? Dio ci vuole insegnare qualcosa?
Non conoscere le risposte ci può spaventare, ma dove troviamo le risposte giuste?

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Little Richard uno dei padri del Rock ,N, Roll - da "Tutti frutti" al pulpito

È scomparso a 87 anni Little Richard, leggenda del rock'n'roll i cui successi rimangono pietre miliari nella storia della musica. Richard Penniman - questo il suo nome all'anagrafe - è stato ricordato da tutti i media come un precursore del genere, e in molti - con la curiosa eccezione dei giornali cattolici - hanno voluto segnalare le sue origini evangeliche: nato in Georgia, l'autore di "Tutti Frutti" proveniva da una famiglia dalle profonde radici cristiane dove l'impegno spirituale era di casa; Riforma ricorda che il padre Charles era diacono della locale chiesa metodista africana, e due zii e un nonno erano a loro volta predicatori.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

The Blessing - Versione Italiana - Accordi e testo

The Blessing - Versione Italiana - Scarica qui gli accordi ed il testo

The blessing
The Lord bless you
And keep you
Make His face shine upon you
And be gracious to you
The Lord turn His
Face toward you
And give you peace

Amen

May His favor be upon you
And a thousand generations
And your family
And your children
And their children
And their children

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Il ravvedimento: il messaggio del vangelo dimenticato - Giovanni D'Auria

Il ravvedimento apre la porta al perdono di Dio, senza ravvedimento non c'è perdono, senza perdono non c'è salvezza, senza salvezza non c'è spirito santo, senza spirito santo non c'è nuova nascita e senza nuova nascita non si può essere seguaci di Gesù Cristo.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Come bambini...

Mt 18:1 In quel momento, i discepoli si avvicinarono a Gesù, dicendo: «Chi è dunque il più grande nel regno dei cieli?» 2 Ed egli, chiamato a sé un bambino, lo pose in mezzo a loro e disse: 3 «In verità vi dico: se non cambiate e non diventate come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli.
 
4 Chi pertanto si farà piccolo come questo bambino, sarà lui il più grande nel regno dei cieli. 5 E chiunque riceve un bambino come questo nel nome mio, riceve me.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Pagine

Abbonamento a Front page feed