Yahweh - Live concert 2010 Hillsong

Hillsong Chapel is an intimate and devotional collection of Hillsong songs by the Hillsong Live team. Recorded live in the Hillsong Chapel in March 2010, Yahweh is the first installment in this organic contemplative expression of praise and worship.

Comprised of 13 congregational songs carefully rearranged to be more intimate, this project is perfect for smaller gatherings and will help resource smaller congregations with the favorites from Hillsong Live and Hillsong United. It is also ideal for your own personal devotional and meditative times of worship.


Track Listing:

00. Intro
01. Hosanna (Live)

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Bible History

La bibbia è il libro più venduto al mondo, il più letto ed il più discusso, sapere come si è originata, come si è diffusa e come si sono trasmessi i testi, ci può aiutare a capirla meglio. In questo programma, spiego appunto tutte queste cose.

Sto preparando anche una versione per smartphone Android. Link sito www.laparoladidio.org

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Sindrome dello Specchietto Retrovisore

Sindrome dello Specchietto Retrovisore - (Genesi 19:21) - Verso da memorizzare Filippesi 3:13 "Fratelli, io non ritengo di averlo già afferrato; ma una cosa faccio: dimenticando le cose che stanno dietro e protendendomi verso le cose che stanno davanti"

Molti soffrono di quello che si può chiamare “sindrome dello specchietto retrovisore”.
Un autista che fissa sempre lo specchietto retrovisore rischia di fare incidenti e non arriverà puntuale o non arriverà proprio a destinazione.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Genesi 3:1-8 - La sconfitta più devastante dell’umanità mette allo scoperto le armi del nemico

Genesi 3:1-8 - La sconfitta più devastante dell’umanità mette allo scoperto le armi del nemico - Questo brano ci parla di una sconfitta devastante subita dall’Uomo per mano di Satana, il Nemico di Dio, i cui effetti sono presenti ancora oggi. Una sconfitta che sappiamo non essere stata definitiva, in quanto Cristo ha riportato la vittoria finale, ma la realtà del nostro presente ci fa ancora scontrare con battaglie spirituali simili a quella in cui Adamo ed Eva fallirono così miseramente.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

ISLAMECOM - Nota informativa

Il Dott. Francesco Maggio ha conosciuto il Signore nel 1988 e l’anno successivo ha ricevuto la chiamata a proclamare l’Evangelo ai musulmani.

Dal 1991 al 1995 ha seguito corsi di formazione prima in Inghilterra, poi nel Nord Africa, quindi ha cominciato il ministero in Italia raggiungendo i musulmani nei luoghi pubblici (piazze, mercati, ecc.) e tenendo conferenze sull’Islam su invito di varie chiese evangeliche.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Matteo 22:23-33 - "Voi sbagliate!"

Matteo 22:23-33 - No, non è bello sentirsi dire certe cose... Eppure è Gesù che un giorno disse queste parole a dei Sadducei, capi religiosi che non credevano nella resurrezione e in tutto ciò che non era dimostrabile razionalmente, come i miracoli, la vita eterna, l'esistenza degli angeli e dei demoni...

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Radio evangelo

Radioevangelo Roma è l'emittente radiofonica a cura della chiesa cristiana evangelica di Roma, via E. Repetti 9 (ADI). - Scopri il messaggio dell'Evangelo: la religione non salva, ma solo Gesù! - Qui la WEB TV Cristiana Evangelica EKKLESIA TV
Ascolta Radio Evangelo Roma qui:

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Genesi 2:18-24 - Il matrimonio: la pennellata finale del capolavoro creazionale di Dio

Genesi 2:8-18-24 - Il racconto della creazione ci presenta Dio come un artista che, passo dopo passo, completa il suo capolavoro. Il brano di oggi sembra quasi una battuta d’arresto, in cui l’artista si ferma e riflette sul fatto che manchi ancora qualcosa per rendere perfetta la sua opera. Così prende il pennello e dà un’ultima pennellata. Cos’è quest’ultimo tocco che rende finalmente completa la creazione di Dio? La creazione della donna.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Pagine

Abbonamento a Front page feed