Campi biblici, convegni ed eventi cristiani evangelici

Di seguito, in ordine cronologico, elenco e informazioni dei campi biblici, eventi e convegni cristiani. Rappresentano un appuntamento davvero speciale per famiglie, single, oppure ragazzi e adolescenti.


- 14.06.2019 - PornoTossina Tour 2019 - Grosseto

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Sri Lanka - La strage di Pasqua

Riceviamo e condividiamo la notizia pervenuta da Compassion Italia - In quella che avrebbe dovuto essere una domenica di preghiera e celebrazione della risurrezione di Gesù, centinaia di cristiani in Sri Lanka hanno perso la vita in attacchi terroristici contro chiese. Questo Paese è uno dei più difficili e poveri in cui operiamo. Conflitti, attacchi e miseria segnano quotidianamente la vita della popolazione.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Fede Reale - Luca D'Andrea

Dopo circa un anno dalla nascita di nostra figlia, finalmente la pubblicazione di questo canto che è la preghiera che Dio ha dato al mio cuore. L'Eterno ha operato potentemente sul corpo di Tabitha ma ne ha fatta un'altra ancora più grande trasformando la nostra fede. Non più una fede fatta di parole e vane speranze ma di certezze e miracoli. Una Fede Reale. Un grazie dal profondo del cuore al mio Grande ed Onnipotente Dio. Un altro a tutti quelli che Hanno collaborato per la realizzazione

Luca D'Andrea

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Chi sono i Cristiani Evangelici?

Cristiani perchè seguaci di Gesù Cristo, evangelici perchè annunciamo una "buona notizia", che è appunto il significato della parola vangelo. Non molto tempo fa, quando ci si riferiva agli evangelici, si sentiva spesso nominarli "loro sono evangelisti". Essere chiamati evangelisti è, in un certo senso, un complimento, perché sono i quattro evangelisti coloro che ci hanno trasmesso la buona notizia di Gesù Salvatore (Matteo, Marco, Luca e Giovanni); inoltre è anche vero che noi evangelici amiamo parlare delle nostre esperienze personali con il Signore. Infatti siamo presenti su tutto il territorio nazionale con tende di evangelizzazione, marce per Gesù, migliaia sale di culto, librerie, concerti "gospel", siti web, pagine FB e servizi religiosi trasmessi per radio e televisione.

MA CHI SIAMO VERAMENTE?

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Buona pasqua

Poiché vi ho prima di tutto trasmesso, come l'ho ricevuto anch'io, che Cristo morì per i nostri peccati, secondo le Scritture; che fu seppellito; che è stato risuscitato il terzo giorno, secondo le Scritture; che apparve a Cefa, poi ai dodici. Poi apparve a più di cinquecento fratelli in una volta, dei quali la maggior parte rimane ancora in vita e alcuni sono morti.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Entrare nel regno dei cieli, come fare?

Ci fu un tempo in cui degli uomini ritenevono che l'osservanza scrupolosa di alcune regole potesse essere sufficiente, oltre  che  necessario, per meritare l'ingresso nei cieli. Probabilmente anche oggi si può incorrere in questo errore... Interessante meditazione di Giuliano Di Bartolo.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Pagine

Abbonamento a Front page feed