COVID E FEDE: l'esperienza di medici e ricercatori cristiani - La nostra memoria corta

Siero sperimentale, complottismo negli ospedali, etc... In questo video due medici (un responsabile di un'unità di terapia semi-intensiva e un facente funzione di primario in un reparto di cardiologia specializzato nello studio delle miocarditi legate ai vaccini) raccontano la loro esperienza con il virus; un biologo e ricercatore di neuroscienze tenta di spiegare che cosa è un virus.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Giovanni 21:15-19 - Il Dio delle nuove opportunità

Giovanni 21:15-19 - Non allontanarti mai da Gesù! - La Domanda che Gesù propone a Pietro e ad ognuno dei Suoi discepoli: tu mi ami? Non richiede una risposta teologica, verbale, ma pratica. Un amore non solo a chicchiere o a dichiarazione, che sono si importanti, ma la rispsota è azione. Azione che Gesù dimostra morendo per i nostri peccati.
La domanda che ci pone è: "tu mi ami? Pasquale, Alex, Nicola, Luigi, Valentyna, etc..

facebook icona twitter iconawhatapps icona

"Lodare insieme" Catanzaro in Via Leonardo da Vinci 48/A - 14 Maggio 2022 ore 18.00 Radio solo per Grazia

Altro Evento di Radio Solo per Grazia, con unico scopo di dare tutta la Gloria a Gesù,  domani pomeriggio a Catanzaro alle ore 18.00.

La Lode ed Adorazione insieme a tutto il team di Radio Solo per Grazia( di Catania, di Palermo, di Milano, e di Catanzaro) Quest'ultima" in casa "come base locale del responsabile di Catanzaro Davide Gullá, sarà fulcro centrale della serata, con messaggio di Vangelo che sarà da impatto per i coloro che verranno ad ascoltare per la prima volta,invitati al centro Hop.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Pace nel cuore - in questi tempi di tribolazione

Gesù disse: "Il vostro cuore non sia turbato e non si spaventi" (Giovanni 14:27). Ma il fatto è che molti Cristiani hanno agitazione nel cuore - e vivono nella paura! Molti in segreto sono afflitti da panico, agitazione e notti insonni.

Gesù nello stesso verso disse anche: "Io vi lascio la pace; vi do la mia pace". Eppure non molti credenti possono affermare con sincerità di avere una pace costante nel cuore. Per molti la pace viene e va, lasciandoli preoccupati, inquieti, abbattuti dalle difficoltà.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Putin può essere una delle bestie citate nel libro dell'Apocalisse?

Nel mondo e nel tempo ci sono stati molti dittatori, alcuni deisamente feroci. Ecco che, giustamente, ci si è chiesto spesso, sopratutto tra quanti leggono la Bibbia e aspettano il ritorno del Signore, che non avverrà prima della manifestazione del suo alterego 2Ts2,1-12, se il successo bagnato nel sangue di questo o "quell'uomo forte" potesse essere proprio il segno dei tempi ultimi.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Evento Gospel Misterbianco (Catania) domani 7 Maggio ore 20

“OGNI COSA CHE RESPIRA LODI L’ETERNO” Sabato 7 Maggio 2022 Start Ore 20:00 (Apertura dalle ore 19:00)
Auditorium NELSON MANDELA - Via Giuseppe Barone - Misterbianco (CATANIA) Una serata all'insegna dello stare insieme, innalzando il nome di Gesù ,lodando e adorando il Suo meraviglioso nome. Lo staff di Radio Solo Per Grazia con responsabile Luca Ciaccio e la Chiesa Evangelica Hosanna (Catania) del Pastore Francesco Romeo, sono felici di poter ospitare ad ingresso completamente gratuito, tutti i coloro che desidereranno essere presenti per una serata a tutto gospel dove si muoverà lo Spirito Santo anche a coloro che vorranno ricevere la Salvezza.

E.Scilipoti (staff) Radio solo per Grazia 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Aborto - 180 - Intervista documentario

L'aborto! E 'la scelta di una donna? O è un omicidio? "180" è stata definita una mezz'ora di "video di adrenalina", una "montagne russe emotive" e "sconvolgenti". Questo avvincente, pluripremiato documentario porta un messaggio unico in cui si vedrà otto persone cambiano idea in una manciata di secondi ... perché è stato chiesto una domanda.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

La chiesa ha sostituito Israele?

Così parla il Signore, che ha dato il sole come luce del giorno e le leggi alla luna e alle stelle perché siano luci di notte, che solleva il mare in modo che ne mugghiano le onde; Colui che ha nome: il Signore degli eserciti. «Se quelle leggi verranno a mancare davanti a me» dice il Signore, «allora anche la discendenza di Israele cesserà di essere per sempre una nazione in mia presenza». - Geremia 31 :35-36

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Pagine

Abbonamento a Front page feed